Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Rimbocchiamoci le maniche fra Chi l’ha visto e Una fidanzata per papà

Analisi Auditel: Rimbocchiamoci le maniche fra Chi l’ha visto e Una fidanzata per papà

Il film Un fidanzato per mia moglie è stata la proposta di ieri sera di Rai1 a cui Canale5 ha contrapposto il telefilm Rimbocchiamoci le maniche.

di Hit
pubblicato 6 Ottobre 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:21

La seconda rete della Rai ha passato Italia, mentre Rai3 ha trasmesso Chi l’ha visto ed Italia1 Bring the noise. Rete4 ha diffuso il film Gangster squad, mentre La7 ha passato La gabbia open.

Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre al comando sulla linea del 25% di share, con la curva arancione del Tg5 è sulla linea del 20% di share. La curva nera del Tg La7 si posiziona fin verso la linea del 6%, mentre la curva del Tg2 si ferma all’8%. Nell’access time è al comando la curva di Striscia la notizia che scorre fra il 14 ed il 25% di share, con la curva di Affari tuoi subito sotto.

Prime time con la curva d Rimbocchiamoci le maniche al comando fra il 14 ed il 17% di share. Segue dapprima la curva del film di Rai1 Un fidanzato per mia moglie, poi in calo superata dalla linea verde di Chi l’ha visto su Rete 3 che scorre attorno al 13% per poi chiudere al 16% di share. La curva rossa del programma di Michele Santoro Italia si posiziona subito sotto il 10%, in leggero calo strada facendo.

Seconda serata con la curva verde di Linea notte che condivide il primato con la curva di Rai1 sulla soglia del 10% di share.

Amici di Maria De Filippi