Home Chicago Fire Serie TV, novità: Diane Guerrero per In The Country We Love, drama CBS sull’immigrazione. Killian Scott in Damnation

Serie TV, novità: Diane Guerrero per In The Country We Love, drama CBS sull’immigrazione. Killian Scott in Damnation

I genitori dei fratelli Dawson in Chicago Fire. Novità per i pilot di Monster of God, Damnation e Legend of Master Legend

pubblicato 6 Ottobre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 19:09

In The Country We Love: Diane Guerrero, vista in Jane the Virgin e Orange is the New Black, collabora con tre produttori della serie CW Jennie Snyder Urman, Ben Silverman e Paul Sciarrotta, per un progetto drama per CBS, basato sull’omonima autobiografia di Guerrero. Scritto da Sciarrotta, In The Country We Love racconta la storia di un’avvocatessa di successo che inizia a prendere cause pro bono per aiutare gli immigrati illegali, dopo che viene rivelato il suo passato di figlia di deportati, a causa di un’emergenza medica. L’autobiografia omonima di Guerrero, scritta insieme a Michelle Burford, racconta la sua storia di ragazzina cresciuta da sola, grazie all’aiuto di amici di famiglia, quando a quattordici anni i genitori vennero deportati in Colombia, loro paese natale.

Chicago Fire: Fulvia Vergel e Daniel Zacapa saranno guest star nel settimo episodio della quinta stagione in partenza martedì 11 ottobre su NBC (prossimamente su Mediaset), nei panni dei genitori di Gabby (Monica Raymund) e Antonio (Jon Seda) Dawson. I due genitori arriveranno a Chicago per il loro anniversario ma la situazione diventa presto pericolosa.

Damnation: il pilot di USA Network ha trovato il suo nuovo protagonista, Killian Scott, dopo l’addio di Aden Young a pochi giorni dall’avvio delle riprese. Scritto da Tony Tost (Longmire) e diretto da David Mackenzie, si tratta di un’epica saga ambientata nel periodo della Grande Depressione, negli anni ’30, nel cuore di un’America divisa tra ricchi e poveri, tra Dio e avidità, tra ciarlatani e profeti. Seth Davenport (Scott) è un uomo che si finge prete in una cittadina dell’Iowa per provare a dar vita a un’insurrezione. Intanto il capo di un’industria locale, chiama Creeley Turner, famoso per l’abilità di fermare gli scioperi e le rivolte, per bloccare le possibili insurrezioni. All’insaputa di tutti Davenport e Turner condividono però un passato comune.

Legend of Master Legend: Anjelika Washington e David Castaneda entrano nel cast del pilot comedy di Amazon che sarà diretto da James Ponsoldt e vede John Hawkes come protagonista. Scritto da Micahel Fitzerman-Blue e Noah Harpster, basato su un articolo di Joshua Bearman su Rolling Stones su un reale supereroe, la serie racconta la storia di Master Legend (Hawkes) un uomo che cerca di proteggere i deboli e sconfiggere i criminali per le strade di Las Vegas. Washington sarà Cody figlia di Frank e Tana un pò un maschiaccio; Castaneda sarà Mandy Mandujano un poliziotto di Las Vegas che preferisce parlare piuttosto che sparare e ha fiducia in Master Legend, anche quando è costretto a aiutarlo.

Monster of God: Pat Healy entra come regular nel pilot di TNT prodotto dalla Plan B Entertainment con Garret Dillahunt. Scritto e diretto da Rod Lurie, si tratta di un drama post guerra civile, che racconta la personale guerra santa condotta dal colonnello “Terrible” Bill Lancaster (Dillahunt) contro i Comanche. Nonostante la tregua stabilia tra la tribù e la popolazione locale, il colonnello è deciso a sterminare tutti i membri dei Comanche, gettando nel caso la cittadina di Slater. La moglie Cynthia Lancaster, nel frattempo, combatte per i diritti delle donne, anche se sarà costretta a sfidare la United States Army e a stringere un’alleanza con le donne Comanche. Il cambiamento è in arrivo anche in Texas, o con la forza o con la libera scelta e la follia che ne deriverà, porterà a rivelare il lato peggiore dell’umanità. Healy sarà il Sergente Maggiore Wit Reynolds, barbaro e assetato di potere, che lavora con il colonnello e è uno dei pochi a condividere la sua battaglia; ha una passione per l’alcol e per le donne.

Speechless: Julianne Hough, giudice di Dancing with the Star, sarà guest star di una puntata della nuova comedy ABC in onda il mercoledì sera e incentrata su una famiglia con un ragazzo disabile con difficoltà motorie e verbali. Hough sarà nel nono episodio nei panni di Miss Bloom, giovane, bella e entusiasta nuova insegnante del coro.

Chicago Fire