Colorado | Puntata 6 ottobre 2016 | Tutti gli sketch

Colorado | La puntata del 6 ottobre 2016.

Colorado è un varietà comico condotto da Luca e Paolo e in onda su Italia 1, ogni venerdì sera, a partire dalle ore 21:10.

Il programma, prodotto da Colorado Film e 3zero2Tv, è diretto da Lele Biscussi.

Colorado | Puntata 6 ottobre 2016 | Anticipazioni

Questa sera andrà in onda la terza puntata della 18esima edizione di Colorado.

Nel cast di quest’edizione di Colorado, quest’anno, troviamo Cristina D’Avena, che reinterpreterà le hit del momento in “cristinadavenese” (stasera canterà La guerra di Piero di Fabrizio De Andrè), i Pantellas, Roberto Lipari, Fabio Celenza, Ria Antoniou, Daniele Gattano e Lorenzo Baglioni.

Per quanto riguarda i volti noti di Colorado, anche questa sera, ritroveremo Andrea Pucci, Gianluca Scintilla Fubelli (che staserà proporrà un nuovo personaggio), Leonardo Manera, Nando Timoteo, Alberto Farina, Alessandro Bianchi, Paolo Casiraghi, Herbert Cioffi, i Panpers, Pino e gli Anticorpi ed Enzo Paci.

Tra le altre novità di quest’edizione, infine, ci saranno Ippolita Baldini, Toni Bonji, Alessandra Faiella, Paolo Franceschini, Franco Rossi, Andrea Fratellini e Max Pieriboni.

Ospite di questa serà sarà Briga.

Colorado | Dove vederlo

Colorado va in onda su Italia 1 e su Italia 1 HD, ogni giovedì sera, a partire dalle ore 21:10.

La puntata è visibile anche in streaming sul sito Mediaset.it dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda nella sezione On Demand.

Colorado | Second Screen

Colorado è presente sul web con un sito ufficiale.

Il programma condotto da Luca e Paolo ha anche una pagina ufficiale su Facebook.

Su Twitter, l’account ufficiale del programma è @colorado_tv. La puntata si può commentare in diretta con l’hashtag #colorado.

Per chi vuole seguire il programma in liveblogging, infine, la puntata di oggi sarà disponibile in tempo reale su TvBlog, magazine di Blogo, a partire dalle ore 21:10.

Ultime notizie su Colorado

Colorado è il programma comico di successo che va in onda su Italia1 dal 29 settembre 2003, inizialmente con il nome di Colorado Cafè live, poi con quello di Revolution dal 2007 e, semplicemente come Colorado dal 2008.

Tutto su Colorado →