Giorgia alla seconda di Domenica in con Pippo Baudo (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla seconda puntata di Domenica in

di Hit

Dopo il debutto di domenica sono già ripartiti i motori che stanno preparando la seconda puntata di questa edizione del quarantennale di Domenica in capitanata da Pippo Baudo. Il conduttore siciliano affiancato dalle bravissime Manuela Zero e Chiara Francini si appresta dunque a preparare una nuova tavola imbandita per il pubblico che si vorrà sintonizzare sul primo canale della televisione pubblica domenica a partire dalle ore 17:10.

Oggi siamo in grado di anticiparvi una delle ospiti della seconda emissione di Domenica in. Si tratta di una vecchia e cara conoscenza di Pippo, una persona, anzi una cantante che Baudo stima molto e di cui è amico, il suo nome è Giorgia. Baudo e Giorgia si sono incontrati la prima volta nel Festival di Sanremo del 1994 dove lei cantò il bellissimo brano “E poi”, riascoltiamo questo pezzo scritto dalla stessa Giorgia Todrani con Marco Rinalduzzi e Massimo Calabrese:

L’anno dopo i due si ritrovano sempre a Sanremo dove lei partecipa con il pezzo scritto “Come saprei”. Giorgia vinse quel Festival e non solo, conquistò anche il premio della critica. Riascoltiamo questo brano scritto da Adelio Cogliati, Vladi Tosetto ed Eros Ramazzotti:

Pippo richiama Giorgia anche nel Festival da lui condotto e diretto nel 1996 dove lei canta “Strano il mio destino”, conquistando la medaglia di bronzo. Riascoltiamo anche questo brano scritto dalla stessa Giorgia con Maurizio Fabrizio :

Insomma i due come abbiamo visto si conoscono molto bene, non resta dunque che attendere domenica prossima per vedere cosa faranno nel corso della seconda puntata di Domenica in, dalle ore 17:10 sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo. Ospiti anche le due gemelle siamesi protagoniste del film Indivisibili Angela e Marianna Fontana , lo psicologo Paolo Crepet che presenterà il suo libro “Baciami senza rete” su usi e abusi di internet con la partecipazione di Rocco Hunt.

I Video di TvBlog