Lemony Snicket - Una serie di sfortunati eventi a gennaio su Netflix (video). New Girl e B99 promo crossover

WGN America annuncia la data della seconda stagione di Outsiders (video)

Patrick Warburton nei panni di Lemony Snicket con un particolare video teaser in cui invita a non vedere la serie, ad evitarla, annuncia per il prossimo 13 gennaio 2017 il debutto di Una serie di Sfortunati Eventi - Lemony Snicket su Netflix. La prima stagione sarà composta da otto episodi rilasciati interamente in tutti i paesi in cui il servizio di streaming è presente.

una-serie-di-sfortunati-eventi.jpg

Neil Patrick Harris, di cui nel video si sente solo la voce, sarà il Conte Olaf (ruolo che al cinema è stato interpretato da Jim Carrey). La serie, basata sull'omonima saga di romanzi,  racconta le vicende di tre orfani Violet, Klaur e Sunny Baudelaire che devono riuscire a scappare dalle grinfie del perfido zio Conte Olaf, desideroso di mettere le mani sulla loro eredità, il tutto mentre cercheranno di scoprirne di più sulla morte dei genitori.

Una serie di sfortunati eventi è prodotta da Netflix insieme a Paramount TV, lo stesso autore dei romanzi Daniel Handler risulta tra i produttori della serie, creata da Barry Sonnenfeld e Mark Hudis, con quest'ultimo che ne sarà anche showrunner.

Outsiders - Data e Trailer seconda stagione


Ancora inedita in Italia, la seconda stagione di Outsiders debutterà su WGN America il prossimo 24 gennaio. In alto potete vedere il trailer della seconda stagione di Outsiders che sarà presentata al prossimo New York Comic-Con alla presenza del cast. La serie racconta la storia di un gruppo di montanari, i Farrell, che vivono isolati sugli Appalachi e cercando di difendere il loro territorio e il loro stile di vita selvaggio. Nella seconda stagione lo scontro tra il clan e gli abitanti della vicina cittadina aumenta e i Farrell si isolano ancora di più rispetto a quanto fatto in passato. Nel cast della serie, creata e scritta da Peter Mattei per Sony Pictures Tv, troviamo David Morse, Thomas M. Wright, Ryan Hurst e Rebecca Harris.

New Girl e Brooklyn Nine-Nine crossover


Spassoso crossover in vista tra le due comedy del martedì della FOX New Girl e Brooklyn Nine-Nine. Martedì prossimo 11 ottobre l'incontro tra le due serie inizierà in Brooklyn Nine-Nine quando Jake (Andy Samberg) incontrerà Jess (Zooey Deschanel) in visita a New York e le chiederà aiuto per rintracciare un sospettato. Il tutto proseguirà poi in New Girl quando Jess andrà al distretto 99 e incontrerà anche Gina (Chelsea Peretti) e il Capitano Holt (Andre Braugher). In Italia sarà più complicato vedere il crossover considerando che New Girl va in onda su Fox (e Fox Comedy) dove a breve inizierà l'attuale sesta stagione, mentre Brooklyn Nine Nine è in onda su Comedy Central dove attualmente è in onda la terza stagione. Intanto godiamoci il divertente promo USA.

  • shares
  • Mail