Home Notizie Stasera in tv, 6 ottobre 2016: Italia-Spagna, Colorado, Il Segreto

Stasera in tv, 6 ottobre 2016: Italia-Spagna, Colorado, Il Segreto

Nazionale di Ventura in campo per le Qualificazioni ai Mondiali 2018.

pubblicato 6 Ottobre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 19:13

Logo Rai1  Su RaiUno il match Italia-Spagna. A seguire Petrolio. Ma veniamo al prime time.

Qualificazioni Mondiali 2018 – Gli Azzurri di Ventura ospitano allo Juventus Stadium le Furie Rosse di Lopetegui per la seconda giornata delle qualificazioni europee ai Mondiali del 2018.

Logo Rai2  Su RaiDue due puntate di Criminal Minds in prima tv e una in replica. In seconda serata due puntate di American Gothic. Ma veniamo al prime time.

Affari Tuoi (S11E09) La squadra collabora con la Sicurezza Nazionale per indagare sul caso di due agenti della DEA, scomparsi senza lasciare traccia.
Futuro allo specchio (S11E10) La squadra deve far luce su due omicidi avvenuti in Florida. L’assassino sembra avere una morbosa attrazione per bizzarri e inquietanti esperimenti di tipo medico.

Logo Rai3  Su RaiTre per il ciclo “Il mio nome è Bond” Agente 007 – La morte può attendere (GB/USA, 2002) di Lee Tamahori, con Pierce Brosnan, Halle Berry.

Dopo la sua cattura, Bond viene barattato con un pericoloso terrorista. All’agente non rimarrà che dare la caccia al criminale.

Logo Canale5 Su Canale 5 un puntata in prima tv Il Segreto. A seguire la prima puntata L’Intervista con Maurizio Costanzo. Ma veniamo alla prima serata.

Hipolito e Gracia danno si baciano nuovamente in piazza. Sol si sente in imbarazzo quando crede di aver incontrato una vecchia conoscenza del suo passato.

Logo Italia1 Su Italia 1 terza puntata di Colorado. A seguire il film Ghost Movie (USA, 2013) di Michael Tiddes, con Marlon Wayans, Cedric the Entertainer. Ma veniamo al prime time.

Lo show comico di Italia uno torna con due conduttori d’eccezione: Luca e Paolo. Ad alternarsi sul palco un cast di monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performer e ‘liberi fantasisti’.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Un’ottima annata – A good year  (USA, 2006) di Ridley Scott, con Russell Crowe, Marion Cotillard, Albert Finney. Alle 23.55 il film Fair Game – Caccia alla spia (USA, 2010) di Doug Liman, con Naomi Watts, Sean Penn, Ty Burrell. Ma veniamo al prime time.

Alla morte dello zio Henry, Max Skinner viene chiamato dal notaio in Provenza per il funerale e per la lettura del testamento. Max è ora un uomo d’affari di successo, ma da bambino passava le estati in Francia proprio nella tenuta di suo zio. A turbare il suo soggiorno in terra francese sono un’indagine sui suoi affari in Inghilterra e, soprattutto, l’arrivo di Christie Roberts, che si dichiara figlia illegittima dello zio Henry.

Logo La7 Su La7 seconda puntata di Piazzapulita.

Programma di approfondimento condotto da Corrado Formigli, con inviati, servizi, ospiti in studio, per fare chiarezza sulle notizie d’attualità, politica e società, approfondendo nuovi punti di vista.

tv8_logo.jpg  Su TV8 dalle 21.15 il film Oggi sposi… Niente sesso (USA, 2003) di Shawn Levy, con Raymond J. Barry, Brittany Murphy, Ashton Kutcher. A seguire il film Extraction (USA, 2015) di Steven C. Miller, con Bruce Willis. Ma veniamo al prime time.

Sarah e Tom sono giovani e felici insieme. Quando decidono di sposarsi, la cosa proprio non va giù né ai familiari né agli amici di lei. I due freschi sposi vanno in Luna di Miele in Italia, ma i genitori di Sarah gli mettono alle costole Peter, l’ex, perché rovini l’idillio.

Cielo logo  Su Cielo, per il ciclo Le Furie d’Oriente, il film Twin Dragons (HK, 1992) di Ringo Lam e Tsui Hark con Jackie Chan,

Dopo che la sua squadra è stata sterminata da una banda di giovani teppisti senza moventi, l’ispettore Chan è fuori gioco: depresso, vittima di sensi di colpa, alcolizzato. Ma il fratello minore di una delle vittime riuscirà a farlo tornare in azione.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 per il ciclo Rai Dire Nazionale il match Italia-Spagna. A seguire due puntate di Braindead – Alieni a Washington. Ma veniamo al prime time.

Rai Dire Nazionale: Qual. Mondiali 2018 – Girone G. L’Italia al suo debutto in casa allo Juventus Stadium con la Spagna. Chi vincerà la sfida tra Giampiero Ventura e Julen Lopetegui?

RAI 5 Su Rai 5 musica con il Riccardo Muti – Prove d’orchestra. Alle 22.25 Esecuzioni: duo d’assoli. Ma veniamo al prime time.

Il Maestro Riccardo Muti racconta la ‘sua’ musica.

Iris Logo Su Iris il film La Papessa (USA, 2013) di Sönke Wortmann, con John Goodman.

Nata nell’inverno dell’814 d.c., Johanna è la figlia indesiderata del prete del villaggio, che investe il suo tempo a istruire i figli maschi e a battere la consorte. Ostinata e decisamente illuminata, Johanna viene notata dal maestro greco Esculapio che, vincendo la ritrosia paterna, asseconda ed educa la sua sensibilità. Ma la partenza dell’anziano saggio, rigetterà la fanciulla al suo destino di donna, almeno fino a quando Johanna non si darà alla fuga, scegliendo per sé un diverso avvenire nella scuola della cattedrale di Dorstadt.

La5 Logo Su La 5 il film Amori in corso (USA, 2004) di Andy Cadiff, con Annabella Sciorra, Mark Harmon. A seguire Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa. Ma veniamo al prime time.

Anna Foster, figlia diciottenne del Presidente degli USA, sogna la libertà che la sua posizione non le concede. Durante un viaggio diplomatico in Europa, Anna strappa al padre la promessa di una serata di assoluta libertà. Il padre, all’ultimo minuto, torna sui suoi passi, ma Anna scappa. Braccata dalle guardie del corpo, conosce Ben, un ragazzo che l¿aiuta nella sua fuga, pur non sapendo chi sia in realtà. Ma anche Ben nasconde un segreto.

Italia 2 Su Italia 2 il film Bastardi senza gloria (USA, 2009) di Quentin Tarantino, con Brad Pitt, Melanie Laurent, Diane Kruger, Christoph Waltz.

Francia, II Guerra Mondiale: un gruppo di soldati americani di origine ebraica viene paracadutato sul suolo francese per una missione speciale. L’intenzione del gruppo non è anche quella di uccidere il maggior numero possibile di tedeschi. Per riuscire nell’impresa, i soldati si avvaloreranno anche di una serie di armi non convenzionali.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra diretta no-stop del Grande Fratello Vip dalla casa di Cinecittà.

In diretta dalla casa di Cinecittà le telecamere seguono gli inquilini protagonisti della prima edizione del Grande Fratello Vip.

nove-logo.jpg Su Nove sesta puntata della seconda stagione di Hotel da Incubo, con chef Colonna. A seguire la quinta puntata della seconda stagione in replica. Ma veniamo al prime time.

Lo chef Antonello Colonna riprende il suo viaggio in giro per l’Italia per rimettere in sesto strutture alberghiere sul’orlo del collasso.

Real Time Su Real Time due puntate in replica di Body Bizarre più una in prima tv, di cui vediamo la sinossi.

L’uomo albero – Incontriamo l’incredibile ‘uomo albero’ del Bangladesh. I dottori riusciranno a rimuovere in maniera sicura le escrescenze a forma di ramo che gli spuntano dalle mani e dai piedi?