Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Grande fratello Vip fra Catturandi e Fuocoammare

Analisi Auditel: Grande fratello Vip fra Catturandi e Fuocoammare

Catturandi è stata la proposta di ieri sera di Rai1 a cui Canale5 ha contrapposto Grande Fratello Vip.

di Hit
pubblicato 4 Ottobre 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:20

La Rete 2 della Rai ha passato Pechino Express V, mentre Rai3 ha trasmesso il film Fuocoammare. Italia1 ha mandato in onda il film Colombiana, mentre Rete4 ha diffuso Quinta colonna e La7 Grey’s anatomy.

Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre al comando subito sotto la soglia del 25% di share, con la curva arancione del Tg5 attorno al 20% di share. La curva nera del Tg La7 si posiziona fin verso la linea del 5%, mentre la curva del Tg2 si ferma al 9%. Nell’access time è al comando la curva di Striscia la notizia che scorre fra il 14 ed il 24% di share, con la curva di Affari tuoi che si ferma al 16%.

Prime time con la curva del Grande fratello Vip al comando a cavallo della linea del 20% di share, per poi sfiorare il 35% a fine puntata. Segue la curva blu di Catturandi che scorre subito sotto la soglia del 15%, mentre la curva verde di Fuocoammare su Rai3 si posiziona attorno al 10%, insieme alla curva rossa di Pechino express V.

Seconda serata con la curva blu di Porta a porta che scorre sulla linea del 10%, seguita dalle linee di Italia1 e di Rai3.

Amici di Maria De Filippi