Stasera tutto è possibile puntata 4 ottobre 2016: tutti gli sketch

Stasera tutto è possibile | Ultima Puntata 4 ottobre 2016 su Rai2 con Amadeus. Ospiti Giancarlo Magalli, Roberta Giarrusso, Caterina Balivo, Mago Forest, Enzo Iacchetti, Gigi & Ross, Paolo Conticini ed Emanuela Aureli

  • 21:11

    Magalli, Balivo, Iacchetti, Mago Forest, Conticini sono i protagonisti della Stanza Inclinata in una scenetta dal titolo Appuntamenti al Buio. La conduttrice, che in chat si fa chiamare Provoletta 48, deve incontrare in un bar Maschio Latino 89. Viene raggiunta anche da un pataccaro che vende oggetti di dubbio valore.

  • 21:31

    Per Stammi dietro dance, in pista, Iacchetti, Magalli, Mago Forest ed una signora del pubblico sulle canzoni più ballate degli anni 70′ e 80′. Un rvm ripercorre le gesta ‘eroiche’ dei tre condottieri.

  • 21:38

    Lo Yoga Jouè con le posizioni più strambe (Balena, Doppia Barca) di quest’arte orientale divertono vip e pubblico da casa. Magalli e Iacchetti vengono coinvolti nella figura del Tavolo da Thè.

  • 21:47

    Decollo Immediato per Giarrusso, Balivo e Forest. I concorrenti devono associare i cognomi a dei volti noti del mondo dello spettacolo. Oppure delle nazioni alle rispettive capitali.

  • 21:54

    Due squadre si sfidano ne L’Appendista Stregone. I concorrenti devono appendere tutti gli oggetti sul corpo dei poveri malcapitati, in questo caso Magalli (21) e Conticini (27).

  • 22:03

    Mino Dance: Mago Forest devono mimare un’azione (fare culturismo, camminare sulle pattine, usare il martello pneumatico, schivare l’attacco di un ninja, fare una sfilata di moda, esultare per un goal dell’Italia) ballando su ritmi disco.

  • 22:20

    La Stanza inclinata mette in scena la protesta di quattro manifestanti. I ragazzi vengono interrotti dall’arrivo di due tipici vigili milanesi che tentano di fermare i facinorosi.

  • 22:29

    Debutta Autostep: in 45 secondi, i vip devono far entrare il maggior numero di persone (senza appoggiare i piedi a terra). La squadra Balivo – Conticini – Giarrusso totalizza 13 persone. Il team Aureli – Gigi e Ross sfonda il muro dei 18 componenti.

  • 22:41

    Magalli si trasforma in un direttore d’orchestra per far indovinare, attraverso dei versi, agli altri compagni i titoli di una canzone come Vita spericolata, Si può dare di più.

  • 22:48

    Dalla A alla Z, Magalli e Mago Forest improvvisano una storia sull’incontro tra Vittorio Emanuele e Garibaldi.

  • 22:53

    Sync a song con Caterina Balivo chiamata alla prova playback su Sei nell’anima di Gianna Nannini. Ammazza che stonata (nel riascolto)!

  • 22:57

    E’ il momento del fotomino con Aureli – Forest – Magalli chiamati ad indovinare parole come neonato, hotdog, cascata, boomerang. Balivo – Gigi e Ross, invece, portano a casa biberon, champagne e dentifricio, lottatore di sumo.

  • 23:06

    I vip si mescolano alle persone del pubblico. E’ giunto il momento di Dance e Kiss Cam. Mago Forest prova a baciare nuovamente la moglie di Amadeus, Giovanna Civitillo. Il fidanzato della Giarrusso bacia Mimmo del pubblico. E anche due donne ripetono il bacio pubblico.

  • 23:18

    Ross si sottopone allo Stress Quiz ovvero rispondere alle domande ‘importunato’ da un professionista di karate.

  • 23:19

    Gigi e Roberta Giarrusso si sottopongono all’Alphabody: comporre una parola di cinque lettere utilizzando il corpo come zebra. Magalli e Balivo, invece, l’arduo compito di riprendere Litro.

  • 23:30

    L’ultima stanza inclinata della serata è ambientata nel 2116. Paolo Conticini, nel futuro, è un sex symbol che, approfittando dell’assenza dei paparazzi, si abbandonano alla passione. Fino all’arrivo del fotografo. La situazione, rispetto ad un secolo prima, è cambiata sulla Terra (a partire dal cibo consumato). Nelle piazze, si aggirano dei loschi individui che spacciano del prosciutto per placare la fame dei carnivori. La polizia li ha scoperti e cerca di arrestarli con le voci della Carrà.

Stasera tutto è possibile puntata 4 ottobre 2016: anticipazioni

Stasera tutto è possibile, torna, anche stasera, a partire dalle 21:15, su Rai2 con la conduzione di Amadeus. Gli ospiti sono pronti a cimentarsi in nuove prove e nuovi giochi dal ritmo incalzante, a volte anche spericolati, come quello di sfidare la forza di gravità.

Stasera tutto è possibile | Puntata 4 ottobre 2016 | Anticipazioni

Stasera tutto è possibile propone una varietà di gag: i vip affronteranno impavidi le arrampicate previste nelle gag della Stanza Inclinata. Debutta anche Autostep, un nuovo gioco che consiste nel far entrare per qualche minuto il maggior numero di persone del pubblico in una piccola vettura posta al centro dello studio. Divertimento assicurato con Yoga Joué e Alphabody e i loro contorsionismi e “decollo immediato” per chi non risponderà correttamente entro 5 secondi alle domande del conduttore.

Stasera tutto è possibile | Puntata 4 ottobre 2016 | Ospiti

Stasera tutto è possibile, nella puntata del 4 ottobre 2016, ospita Giancarlo Magalli, Roberta Giarrusso, Caterina Balivo, Mago Forest, Enzo Iacchetti, Gigi & Ross, Paolo Conticini ed Emanuela Aureli

Stasera tutto è possibile 2016 | Dove vederlo in tv e diretta streaming

Stasera tutto è possibile 2016 si può guardare in diretta streaming su Rai2 e su RaiTv. E’ possibile rivedere l’intera prima puntata su RaiReplay.

Stasera tutto è possibile 2016 | Second Screen

Stasera tutto è possibile 2016 è in diretta streaming sul sito www.rai.tv a partire dalle 21.15 di martedì 13 settembre 2016. Online anche la pagina Facebook. Su Tvblog, magazine di televisione di Blogo, si può commentare la puntata di oggi.


I Video di TvBlog

Ultime notizie su Stasera tutto è possibile

Stasera tutto è possibile è un varietà tratto dal francese Vendredi, tout est permis, in onda su Rai2 dall'8 settembre 2015. Le prime quattro edizioni sono state condotte da Amadeus. A partire dalla quinta (16 settembre 2019) è subentrato Stefano De Martino.

Tutto su Stasera tutto è possibile →