Home Notizie Ruby: dal 3 ottobre su Frisbee si vola nel Villaggio Arcobaleno

Ruby: dal 3 ottobre su Frisbee si vola nel Villaggio Arcobaleno

Ruby Arcobaleno: su Frisbee le avventure della bambina di Ruby, la bambina di 6 anni tuttofare.

pubblicato 2 Ottobre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 19:21

Da domani Frisbee trasmetterà in prima visione Ruby Arcobaleno, il cartone animato Sud Coreano/Canadese, creato con animazioni 3D, indicato per bambine in età prescolare, che ha come protagonista Ruby, una bambina di 6 anni dai tanti impegni.

Il cartone racconta la storia di Ruby, una bambina che viene magicamente trasportata nel Villaggio Arcobaleno, un luogo abitato dai suoi giocattoli e dalle sue bambole… animate. Ruby assumerà le vesti di vari professionisti intrattenendo le spettatrici con il suo motto: il lavoro giusto rende migliore il futuro di ogni ragazza.

Rudy Arcobaleno personaggi

Nel magico mondo di Ruby faremo la conoscenza di: Choco, l’orsacchiotto di Ruby che non dorme mai; Ling Ling, l’elefante sindaco del Villaggio Arcobaleno; Gina, la burattina pirata; Jessy, la bambola con i capelli rossi, gli occhi marroni e le lentiggini rosa, che indossa un abito giallo; Daisy, il peluche colorato; la Principessa Kiki, una giovane e dolce ragazza.

Rudy Arcobaleno curiosità

Il cartone animato, prodotto dalla Nerd Corps Entertainment, la DHX Media e la CJ E&M, è stato scritto in due lingue, coreano e inglese, ed è stato trasmesso per la prima volta in Canada da Family Jr. il 23 aprile 2016.

Gli episodi che compongono la prima stagione sono 52 da 10/11 minuti l’uno. Ogni puntata è formata da tre episodi.

Rudy Arcobaleno quando e dove va in onda

Ruby Arcobaleno andrà in onda tutti i giorni, a partire da domani, lunedì 3 ottobre 2016, alle 18.50 su Frisbee (canale 44, gruppo Discovery Italia)