Home Grande Fratello Roberto Salvi del Grande Fratello a TvBlog: “Spero di recuperare il rapporto con Cristina. Sono deluso ma si è fatta influenzare”

Roberto Salvi del Grande Fratello a TvBlog: “Spero di recuperare il rapporto con Cristina. Sono deluso ma si è fatta influenzare”

Ieri sera, nella quattordicesima puntata di Grande Fratello, a farne le spese al televoto del pubblico è stato il personal trainer Roberto Salvi. Entrato dopo l’ottava puntata, era parso a molti praticamente trasparente e aveva stretto un rapporto con Cristina. Ecco la sua prima intervista fuori dalla Porta rossa.Sei stato etichettato come uno che non

di share
9 Aprile 2009 16:00

Roberto Salvi - Grande Fratello Ieri sera, nella quattordicesima puntata di Grande Fratello, a farne le spese al televoto del pubblico è stato il personal trainer Roberto Salvi. Entrato dopo l’ottava puntata, era parso a molti praticamente trasparente e aveva stretto un rapporto con Cristina. Ecco la sua prima intervista fuori dalla Porta rossa.

Sei stato etichettato come uno che non prendeva mai posizione, qualcuno dice che sei passato quasi inosservato. Cosa rispondi?

Non so cosa sia stato mandato in onda. Quando c’è stato qualcosa da dire o quando dovevo dire la mia, l’ho detta. L’ho fatto con Francesca, con Ferdi e con altre persone. Indubbiamente all’inizio sono entrato a dinamiche già avviate con situazioni di cui non ero a conoscenza, di conseguenza non mi andava di subentrare tanto per farlo“.

Anche tu non avevi seguito come i tuoi co-inquilini Laura e Monica il Grande Fratello prima di entrare?

L’ho seguito molto poco poichè ero stato scartato e quindi c’era stata un po’ di delusione. Ho visto giusto la prima e la seconda puntata.”

E quando hai saputo di dover entrare non hai predisposto una minima strategia per apparire?

Assolutamente no. Se l’avessi fatto sarei ancora dentro“.


Hai detto che non hai voluto parlare troppo all’inizio perchè non conoscevi gli inquilini. Ora che ci sei stato un po’ che opinioni hai di Vanessa e Alberto e Francesca e Ferdi?

Secondo me quella tra Francesca e Ferdi è una relazione inutile, non vedo un futuro tra loro due. Vedo lei decisamente indifferente, Ferdi è molto più preso per questa storia e spero che lei glielo dica presto e lui se ne faccia una ragione poichè non sta vivendo bene questo momento.
Capisco che stia giocando, ma non siamo burattini e nel momento in cui si vede che c’è una persona che ci sta male bisogna scoprire le carte. Siamo esseri umani e non si gioca coi sentimenti.
Per quanto riguarda Vanessa e Alberto, credo che sia una storia che possa andare avanti perchè mi sembrano due persone con la testa sulle spalle
“.

Cristina Del Basso - Grande Fratello 9 A proposito di persone nella casa, sei rimasto deluso da Cristina?

Direi di sì. Sono deluso perchè si è lasciata influenzare da troppe persone all’interno della casa“.

Ad esempio?

Gianluca e Vittorio. Altre cose ancora non le ho viste. Lei stessa mi ha detto che è stata influenzata“.

Pensi di poter recuperare il rapporto con lei quando uscirà?

Io ci proverò, poi se lei sarà disposto a parlarne e discuterne, sarò a disposizione“.

Tra l’altro lei ti aveva salvato nella nomination secca…

E’ stata una dimostrazione molto forte che ho apprezzato. Ma guarda caso dopo quel momento sono sorti i problemi…

Ovvero?

Qualcuno le ha detto che aveva fatto una fesseria e da lì sono nati i battibecchi con lei. Non capisco come mai siano andati da lei e non siano venuti da me. Fanno tanto gli uomini, i macho e poi non hanno il coraggio di dirmi in faccia le cose!

Chi pensi di frequentare anche fuori dalla casa?

Sicuramente Alberto e Siria perchè con loro c’è stato subito del feeling. Sono persone che sono state vere, mi hanno guardato in faccia e mi hanno detto ciò che pensavano. Nel bene e nel male“.

Hai qualche progetto nel campo dello spettacolo?

Ho studiato recitazione per 3 anni. Mi piacerebbe poter recitare. Se dovesse arrivare qualche proposta sarebbe sicuramente ben accetta“.

Secondo te chi vince?

Io spero con tutto il cuore Alberto o Siria. Ma spero Alberto, l’unica persona vera che se lo merita veramente“.

(Share)

Canale 5Grande Fratello