Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Un medico in famiglia X fra Il Segreto e Criminal minds

Analisi Auditel: Un medico in famiglia X fra Il Segreto e Criminal minds

Un medico in famiglia X è stata la proposta di ieri sera di Rai1 a cui Canale5 ha contrapposto Il Segreto.

di Hit
pubblicato 30 Settembre 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:20

La seconda rete della Rai ha passato il telefilm Criminal minds, mentre Rai3 ha trasmesso Il mondo non basta e Italia1 Colorado XVIII. Rete4 ha diffuso il film La custode di mia sorella e La7 Piazzapulita.

Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre al comando fin verso la linea del 25% di share, con la curva arancione del Tg5 fra il 15 ed il 20% di share. La curva nera del Tg La7 si posiziona sopra la linea del 5%, mentre la curva del Tg2 si ferma al 9% poi toccata dalla linea verde di Un posto al sole. Nell’access time è al comando la curva di Striscia la notizia che scorre fra il 14 ed il 24% in solitaria, ma con la curva di Affari tuoi in sovrapposizione subito sotto. Picco in valori assoluti della giornata per Striscia alle ore 21:22 con 6.238.000 telespettatori ed il 24,10% di share.

Prime time con la curva blu di Rai1 al comando fra il 15 ed il 20% di share con Un medico in famiglia X, seguita dalla linea di Canale5 con il SegretoI. Segue la curva rossa di Criminal minds che precede di un soffio tutte le altre linee ammassate attorno alla soglia del 5% di share.

Seconda serata con la curva blu di Petrolio al comando fra il 10 ed il 15% di share, seguita dalla curva del finale di Piazzapulita che si sofferma sul 9% di share.

Amici di Maria De Filippi