Home Viva Mogol domani sera su Rai1 la seconda parte, ecco il menu e le prove di Riccardo Cocciante (Esclusiva video TvBlog)

Viva Mogol domani sera su Rai1 la seconda parte, ecco il menu e le prove di Riccardo Cocciante (Esclusiva video TvBlog)

Anticipazioni sulla seconda serata dello spettacolo musicale di Rai1 Viva Mogol

di Hit
pubblicato 30 Settembre 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:20

Dopo i grandi ascolti di sabato scorso, torna domani in prima serata su Rai1 Viva Mogol, lo spettacolo musicale condotto da Massimo Giletti con protagonista Giulio Rapetti e le sue canzoni. Anche per la seconda puntata è prevista la partecipazione di una pattuglia di numerosi cantanti che intoneranno le più belle canzoni di Mogol, esattamente come è successo sette giorni prima.

Siamo in grado di anticiparvi la successione di interpreti e di brani che potrete ascoltare sabato sera, qualora decidiate di sintonizzarvi sul primo canale della televisione pubblica. Gianna Nannini canterà una dei pezzi più celebri della coppia Mogol-Battisti, ovvero quell’Avventura che Battisti presentò al Festival di Sanremo.

Altro ospite di prestigio della serata sarà Riccardo Cocciante che eseguirà il pezzo con cui vinse Sanremo 1991 ovvero “Se stiamo insieme“, quindi “Questione di feeling” con Lola Ponce al posto di Mina, oltre ad un medley delle sue più celebri canzoni. Cocciante interpreterà anche “Cervo a primavera” di cui noi di TvBlog vi mostriamo in esclusiva le prove in un video in apertura di questo post.

Altra ospite della serata Noemi che farà un medley dedicato alle canzoni di Mogol cantante da Caterina Caselli, quindi Giulia Michielin in “Il mio canto libero”. In studio anche Gianni Bella con cui Mogol scrisse molte canzoni per Adriano Celentano e la sorella Marcella Bella che eseguirà “Nell’aria“. In studio anche il giovane Francesco Gabbani con un medley delle canzoni degli anni sessanta scritte da Mogol ed interpretate a quell’epoca da Adriano Celentano.

A festeggiare Mogol ci sarà anche Patty Pravo che canterà “Il Paradiso” e “La spada nel cuore“. Ci sarà la possibilità di assistere anche ad un duello musicale con protagonisti Shel Shapiro e Maurizio Vandelli con le canzoni scritte da Mogol per i Roks di Shapiro e per l’Equipe 84 di Vandelli.

Insomma ancora una grande serata carica di grande musica di qualità per il bis di Viva Mogol tanto voluto dal pubblico televisivo, stante l’ottimo successo di ascolti della prima serata. Appuntamento dunque per la seconda ed ultima parte di Viva Mogol domani sera a partire dalle ore 20:40 dalle frequenze della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.

Rai 1