Amici 16: Anche Emanuel Lo nel cast del programma (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla nuova edizione del talent show di Canale 5

di

 
Proprio ieri vi abbiamo dato conto dell’arrivo nel cast tecnico di Amici del giornalista e direttore artistico Carlo Antonelli (poco fa saltato perchè l’ex direttore artistico della Sugar avrebbe ricevuto un’offerta dall’estero per lui irrinunciabile), ma sembra che le novità della nuova edizione di Amici in arrivo sui teleschermi di Canale5 da novembre non si fermino qui.
 
Secondo le indiscrezioni che abbiamo avuto modo di raccogliere ci sarà un altro ingresso per quel che riguarda il cast tecnico del più popolare e più visto talent show della televisione italiana. Il nuovo ingresso ha un nome ed un cognome ovvero Emanuel Lo Iacono, meglio conosciuto come Emanuel Lo. Romano, classe 1979 Emanuel si occuperà di Hip Hop nella scuola d’arte di Maria De Filippi.
 
Emanuel, ballerino e cantautore, ha collaborato con Luca Tommassini per molti anni esibendosi durante gli spettacoli di vari artisti fra i quali Geri Halliwell, Robbie Williams, Ricky Martin. L’incontro della vita Emanuel l’ha avuto con Giorgia, divenendo suo compagno e con la quale ha avuto un figlio nel 2010.

Emanuel si è occupato anche delle coreografie di X Factor. Per la compagna Giorgia ha scritto testo e musiche di molti brani dell’album “Dietro le apparenze”. Citiamo “Il mio giorno migliore” e “Dove sei”.
Ascoltiamo Giorgia proprio in “Dove sei” :

Ha collaborato anche all’album di Giorgia “Senza paura” uscito nel 2013. Ascoltiamo Giorgia che canta “Io fra tanti” scritto da lei e da Emanuel, tratto proprio dall’album “Senza paura” :

Ultime notizie su Amici

Tutto su Amici →