Home Brunetta su La7 “buffone” con “problemi psicologici” a L’Aria che tira, poi lite con Gruber a Otto e mezzo (VIDEO)

Brunetta su La7 “buffone” con “problemi psicologici” a L’Aria che tira, poi lite con Gruber a Otto e mezzo (VIDEO)

Durissimo scontro dalla Merlino dove la giornalista Maria Teresa Meli gli dà del “buffone” con “problemi psicologici gravi”

pubblicato 29 Settembre 2016 aggiornato 3 Novembre 2020 15:54

Renato Brunetta nella giornata di mercoledì 28 settembre 2016 è stato protagonista assoluto su La7. Dal mattino, quando ha partecipato in collegamento a L’Aria che tira, fino alla sera, quando è stato ospitato in studio da Lilli Gruber a Otto e mezzo.

Il parlamentare di Forza Italia, intervenendo dalla protesta di piazza della Repubblica messa in atto dai lavoratori ambulanti, è stato attaccato da Maria Teresa Meli. La giornalista ha detto:

Lui mi odia, il povero Brunetta ha dei problemi psicologici gravi.

A questo punto l’ex ministro ha replicato:

Sa solo parlare di Renzi, parli di Renzi. Non fa il suo mestiere di giornalista, fa la portavoce di Renzi.

Quindi i due si sono vicendevolmente dati del “buffone“, di fronte ad una sorpresa Myrta Merlino.

Poche ore dopo nel talk di access prime time di La7, Brunetta ha attaccato la Gruber ricordando che “lei faceva il deputato europeo del Pd” e osservando che “sono tra due colleghe del Pd” (in studio c’era Debora Serracchiani). A quel punto la conduttrice ha invitato il politico ad abbassare i toni con un esplicito “Brunetta, si calmi“. Risultato: Brunetta le ha risposto “No, Gruber, si calmi lei!“.

P.S. Per la cronaca, Brunetta ha parzialmente confermato quanto rivelato da Renzi: in un’occasione, a Capodanno scorso, gli ha mandato un sms con un cuoricino (il Premier non lo ha degnato di risposta!).

L'aria che tiraLa7Otto e mezzo