Home Notizie Stasera in tv, 29 settembre 2016: Un Medico in Famiglia, Colorado, Il Segreto

Stasera in tv, 29 settembre 2016: Un Medico in Famiglia, Colorado, Il Segreto

Canale 5 sposta Squadra Antimafia 8 al venerdì e per ora lo sostituisce con Il Segreto.

pubblicato 29 Settembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 19:29

Logo Rai1  Su RaiUno due puntate di Un Medico in Famiglia 10. A seguire Petrolio. Ma veniamo al prime time.

Doppi servizi (S10E11) In piena crisi, Anna desidera restare sola e rifiuta anche le chiamate di Valerio. Nonostante i suoi dubbi, nonno Libero accetta di fare il doppio servizio in casa.
Il segreto di Paolo (S10E12) Enrica sembra aver trovato l’idraulico per costruire il secondo bagno. In palestra, i ragazzi lamentano vari disagi fisici pur di saltare l’allenamento.

Logo Rai2  Su RaiDue due puntate di Criminal Minds in prima tv e una in replica. In seconda serata due puntate di American Gothic. Ma veniamo al prime time.

Un mondo di squali (S11E07) La figlia di Rossi, una giornalista, indaga sulla scomparsa di uno studente di college. JJ torna dal congedo di maternità.
Ad occhi sbarrati (S11E08) Il team va a Phoenix, in Arizona, per cercare un serial killer che tortura le sue vittime impedendo loro di dormire.

Logo Rai3  Su RaiTre per il ciclo “Il mio nome è Bond” Agente 007 – Il mondo non basta (GB/USA, 1999) di Michael Apted, con Pierce Brosnan, Sophie Marceau. Alle 23.15 Colpo di Scena – Speciale Carla Fracci. Ma veniamo al prime time.

L’agente 007 deve proteggere la figlia di un petroliere, finita nel bel mezzo di un intrigo economico internazionale.

Logo Canale5 Su Canale 5 quarta puntata di Squadra Antimafia 8 Il Segreto. A seguire Speciale Matrix. Ma veniamo alla prima serata.

La soap spagnola e la serie italiana si scambiano collocazione, almeno per questa settimana. SAM 8 viene spostato al venerdì.

Logo Italia1 Su Italia 1 seconda puntata di Colorado. A seguire il film Disaster Movie (USA, 2008) di Aaron Seltzer e Jason Friedberg, con Matt Lanter, Nicole Parker. Ma veniamo al prime time.

Lo show comico di Italia uno torna con due conduttori d’eccezione: Luca e Paolo. Ad alternarsi sul palco un cast di monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performer e ‘liberi fantasisti’.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film La custode di mia sorella (USA, 2009) di Nick Cassavetes, con Cameron Diaz, Abigail Breslin, Alec Baldwin, Joan Cusack. Alle 23.55 il film La prima cosa bella (Ita, 2009) di Paolo Virzì, con Micaela Ramazzotti, Claudia Pandolfi, Valerio Mastandrea, Stefania Sandrelli. Ma veniamo al prime time.

Anna ha undici anni ed è frutto di una fecondazione in vitro, al solo scopo di salvare la vita di sua sorella Kate, malata di leucemia. Quando le condizioni di salute di Kate richiedono un rene, Anna a sorpresa si rifiuta di collaborare, cerca un avvocato e chiede l’emancipazione medica.

Logo La7 Su La7 seconda puntata di Piazzapulita.

Programma di approfondimento condotto da Corrado Formigli, con inviati, servizi, ospiti in studio, per fare chiarezza sulle notizie d’attualità, politica e società, approfondendo nuovi punti di vista. Tra gli ospiti Pierluigi Bersani (PD), Ferruccio De Bortoli, il vice direttore deL’Espresso Marco Damilano, Sergio Rizzo del Corriere della Sera, Annalisa Cuzzocrea de La Repubblica e l’ad di McDonald Italia Roberto Masi. Nel corso della puntata, tornerà anche la satira di Sabina Guzzanti con il suo TG Porco.

tv8_logo.jpg  Su TV8 dalle 21.05 il match Genk – Sassuolo. A seguire Gol Collection e a mezzanotte in prima tv L’ottavo Re di Roma, dedicato a Totti per i suoi 40 anni. Alle 00.15 il film National Lampoon’s Gold Diggers (USA, 2003) di Gary Preisler, con Chris Owen, Nikki Ziering. Ma veniamo al prime time.

UEFA Europa League – Fase a gironi. 2a giornata. Dopo il 3-0 all’Athletic Bilbao, il Sassuolo vuole continuare a stupire nella sua stagione d’esordio nelle coppe europee. Sul campo del Genk, decimo nel campionato belga, l’obiettivo è vincere ancora. Telecronaca: Riccardo Gentile.

Cielo logo  Su Cielo, per il ciclo Le Furie d’Oriente, il film New Police Story (Cina, 2004) di Benny Chan, con Jackie Chan, Nicholas Tse, Daniel Wu.

Dopo che la sua squadra è stata sterminata da una banda di giovani teppisti senza moventi, l’ispettore Chan è fuori gioco: depresso, vittima di sensi di colpa, alcolizzato. Ma il fratello minore di una delle vittime riuscirà a farlo tornare in azione.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Solomon Kane (Fra/GB, 2009) di Michael J. Bassett, con Max von Sydow, Mackenzie Crook. A seguire due puntate di Braindead – Alieni a Washington. Ma veniamo al prime time.

Solomon Kane è stato un mercenario al servizio di Elisabetta I di Inghilterra. Ha ucciso senza alcuno scrupolo fino a quando non ha incontrato le forze degli Inferi e ha capito di dover diventare un uomo di pace se non voleva perdere la propria anima. Ora, allontanato dal convento in cui aveva trovato rifugio, si trova a dover difendere una fanciulla figlia di chi gli ha dato fiducia. Dovrà tornare ad uccidere.

RAI 5 Su Rai 5 musica con il Concerto Paganini Panfili Strauss. Alle 23.10 Radiohead in Rainbows 2008. Ma veniamo al prime time.

Il Maestro Fabio Luisi torna sul podio del Teatro alla Scala per dirigere la Filarmonica, ‘Oltre la linea’ del compositore umbro Riccardo Panfili. Quinto Concerto per violino di Paganini.

Iris Logo Su Iris alle 20.45 Speciale 80 anni di Silvio Berlusconi. Alle 21.15 il film La Grande Bellezza (Fra/Ita, 2013) di Paolo Sorrentino con Toni Servillo, Carlo Verdone, Sabrina Ferilli, di cui vediamo la sinossi.

Roma, la città splendente, si offre come protagonista in tutta la sua eterea bellezza agli occhi dei turisti e degli spettatori. A viverne appieno il fascino è Jep Gambardella, un giornalista e scrittore di sessantacinque anni che sprigiona ancora il fascino di un tempo. Affermato e apprezzato da tutti, si muove tra il clima intellettuale e la mondanità di una Roma seducente ed eterna, che cela però all’interno di palazzi, istituzioni e cultura un velo di superficialità e corruzione.

La5 Logo Su La 5 il film Sex & the City 2 (USA, 2010) di Michael Patrick King, con Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Chris Noth. A seguire il doc Il sogno di Christian Dior e alle 00.15 Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa. Ma veniamo al prime time.

Carrie Bradshaw si è sposata, ha tradito la moda per l’arredamento, ha escluso l’idea di un figlio in totale accordo con Big, ha pubblicato un libro, eppure non è felice: nella sua vita non c’è più lo scintillio di una volta. Charlotte, che di tutto fece per avere un bambino, ora ne ha due, bellissime, opportunamente viziate e inaspettatamente faticose.

Italia 2 Su Italia 2 il film Venerdì 13 (USA, 1980) di Sean S. Cunningham, con Betsy Palmer, Adrienne King, Harry Crosby, Laurie Bartram, Mark Nelson.

Una terribile tragedia si è consumata a Camp Crystal Lake. Tre decenni più tardi un gruppo di ragazzi si reca sul luogo della strage alla ricerca di un campo di marijuana per appropriarsi indebitamente delle cime con l’intenzione di arricchirsi. Accampati nell’oscura foresta, i cinque verranno fatti fuori da un uomo mascherato. Sei settimane dopo un giovane di nome Clay giunge a Crystal Lake a bordo della sua moto per cercare la sorella scomparsa. Si imbatterà nello spocchioso Trent che ha invitato alcuni amici a passare il week end nella villa di famiglia che si affaccia sul lago.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra diretta no-stop del Grande Fratello Vip dalla casa di Cinecittà.

In diretta dalla casa di Cinecittà le telecamere seguono gli inquilini protagonisti della prima edizione del Grande Fratello Vip.

nove-logo.jpg Su Nove sesta puntata della seconda stagione di Hotel da Incubo, con chef Colonna. A seguire la quarta puntata della seconda stagione in replica. Ma veniamo al prime time.

Lo chef Antonello Colonna riprende il suo viaggio in giro per l’Italia per rimettere in sesto strutture alberghiere sul’orlo del collasso.

Real Time Su Real Time tre puntate in replica di Body Bizarre più una in prima tv, di cui vediamo la sinossi.

Scopriamo le storie di persone che soffrono di rare e misteriose patologie, tra cui un uomo che ha un pericoloso tumore, grande come due volte la sua testa.