Il Segreto, puntata pomeridiana giovedì 29 settembre 2016: anticipazioni

Nuova puntata de Il Segreto oggi alle 16,20: ecco cosa vedremo. Intanto il serale della soap si sposta al giovedì.

Oggi alle 16.20 circa andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto in cui a farla da padrone saranno i problemi di cuore delle coppie della soap. Non solo, però. Ci saranno infatti anche problemi legati alla situazione economica di Francisca, che non intende dar retta ai consigli di Raimundo. Intanto è in arrivo una nuova ossessione per Pedro, ossessione che presto potrebbe condurlo lontano da Puente Viejo. Se volete saperne di più, non vi resta che proseguire nella lettura delle anticipazioni che seguono. Vi ricordiamo anche che il serale della soap, a partire da oggi, si sposta al giovedì, mentre il venerdì sarà il giorno dedicato a Squadra Antimafia.

Alfonso è sconfortato per il suo passato e chiede a Emilia un po' di tempo per cacciare di nuovo i ricordi tristi dalla sua testa.

Matías fa il possibile affinché Prado dimentichi Sixto.

Pedro ha una nuova ossessione: i comunisti!

A Puente Viejo non c'è una coppia che non abbia dei problemi al suo interno, tranne forse Mariana e Nicolas. Ognuno però, a modo suo, cerca di far sì che le cose vadano nel verso giusto...

ilsegreto-sixto

Il Segreto: come vederlo in tv


Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 15 con un episodio di un'ora e dieci minuti. Il giovedì e la domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen


Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l'hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


  • shares
  • Mail