Analisi Auditel: Il pomeriggio di martedì 27 settembre 2016

L'andamento degli ascolti del pomeriggio di ieri.

uomini-e-donne-nuovi-tronisti.jpg

Si parte alle ore 14 con la curva di Canale5 al comando con Beautiful al 22%, segue la linea verde di Rai3 con i Tg Regionali che tocca il 16% di share. In seguito è al comando c'è ancora la curva di Canale5 con Una vita e Uomini e Donne fra il 20 ed il 26% di share, in crescita poi con Il Segreto. La curva blu della prima parte di Vita in diretta scorre nei pressi della linea del 10% di share. La curva di Rai1 risulta poi in crescita con Torto ragione, mentre la curva rossa di Detto fatto arriva al 10%.

A seguire calo della curva di Canale5 con Pomeriggio 5 curva questa che scorre nella corsia che va dal 15 al 20% di share, superata strada facendo dalla curva blu di Vita in diretta che sfonda il muro del 20% durante la parte dedicata al compleanno di Francesco Totti.

La sfida del preserale vede al comando la curva blu di Reazione a catena che scorre fra il 15 ed il 26% di share, con la curva di Caduta libera in ripresa e che scorre fra il 15 ed il 20% di share. Segue la curva verde di Rai3 con il Tg3 e i Tg Regionali attorno alla linea del 10% di share.

  • shares
  • Mail