Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: L’allieva fra la Coppa Campioni e Stasera tutto è possibile

Analisi Auditel: L’allieva fra la Coppa Campioni e Stasera tutto è possibile

Lo sceneggiato L’allieva è stata la proposta di ieri di Rai1 a cui Canale5 ha contrapposto Diretta Coppa Campioni.

di Hit
pubblicato 28 Settembre 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:20

La seconda rete della Rai ha piazzato Stasera tutto è possibile, Rai3 Politics e Italia1 il film Innocenti bugie. Rete4 ha diffuso il film Nemiche amiche, mentre La7 ha passato diMartedì.

Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre al comando fin verso la linea del 25% di share, con la curva arancione del Tg5 fra il 15 ed il 20% di share. La curva nera del Tg La7 si posiziona sopra la linea del 5%, mentre la curva del Tg2 si ferma a metà strada fra il 5 ed il 10% di share toccata dalla linea verde di Un posto al sole. Nell’access time è al comando la curva di Affari tuoi che scorre fin verso il 19% di share, con la curva della Coppa Campioni di Canale5 al 15%, mentre in precedenza Striscina la notizina toccava il 16%.

Prime time con la curva dell’Allieva al comando fra il 20 ed il 25% di share. Segue la curva di Canale5 con la Coppa Campioni di poco sopra al 10%, mentre la linea rossa di Stasera tutto è possibile si ferma al 10% per poi arrivare al 16% a fine emissione. La sfida dei talk è vinta da diMartedì che scorre fra il 5 ed il 10% di share, mentre la curva di Politics si gioca l’ultima piazza con Nemiche amiche di Rete4 sotto la soglia del 5% di share.

Seconda serata con la curva blu di Porta a porta al comando fra il 10 ed il 15% di share, seguita dal finale del talk si La7 condotto da Giovanni Floris.

Amici di Maria De Filippi