Serie Tv, novità: Sean Maguire torna in Once Upon a Time, Skeet Ulrich in Riverdale

Nuovi ingressi anche in Still Star-Crossed nuova serie ABC prodotta da Shondaland, The Path di Hulu e Channel Zero: The No-End House

Once Upon a Time: Robin Hood torna in Once Upon a Time. Sean Maguire tornerà a vestire i panni di Robin Hood in un arco di più episodi della sesta stagione della serie tv attualmente in onda su ABC (in Italia prossimamente su Fox). [accordion content=”

Nel corso della quinta stagione il personaggio viene ucciso, ma Robin Hood non tornerà dai morti anche se ancora non è chiaro come sarà presente nella sesta stagione se attraverso dei flashback o tramite altre modalità. I produttori Horowitz e Kitsis si sono detti entusiasti di accogliere di nuovo l’attore e non vedono l’ora di mostrare agli spettatori quello che hanno in serbo per Robin Hood “qualcosa che speriamo sia inaspettato e sorprendente”.

” title=”Attenzione Spoiler”]. Nel frattempo Sean Maguire non sarà fermo, anzi sarà Ian Fleming, l’autore di James Bond, in Timeless la nuova serie in partenza il 3 ottobre su NBC (e prossimamente in Italia su Fox) incentrata sui viaggi nel tempo.

Channel Zero: The No-End House: mentre il primo capitolo della saga antologica horror debutterà l’11 ottobre con il titolo Channel Zero: Candle Cove, Syfy già lavora alla seconda stagione. Ispirata dal racconto cosiddetto “creepypasta”(ovvero racconti brevi, di paura, che nascono online), Channel Zero: The No-End House racconta la storia di una donna, Margot Sleator (Amy Forsyth) che visita una strana casa degli orrori composta da stanze sempre più disturbanti. Una volta tornata a casa Margot capirà che tutto è cambiato. Nel cast entra Jeff Ward nei panni di Seth, ragazzo magnetico e carismatico che riesce a creare un’immediata connessione con Margot, nonostante in passato non sia mai riuscito a relazionarsi bene con gli altri.

Das Boot: Sonar Entertainment entra nella produzione degli otto episodio della serie tv di Sky Deutschland e Bavaria Fernesehproduktion, di cui sarà distributore in tutto il mondo tranne che nei paesi Sky ovvero Germania, Austria, Italia, Regno Unito e Irlanda. Das Boot è l’adattamento dei romanzi di Lothar-Gunther Bucheim già portati al cinema nel 1981 da Wolfgan Petersen (in Italia conosciuto col titolo di  U-Boot 96). La serie tv sarà una sorta di sequel del film, ampliando il focus non solo all’interno del sottomarino tedesco, ma anche nelle file della resistenza francese e delle forze dell’Alleanza.

Riverdale: Skeet Ulrich sarà guest star di Riverdale il nuovo drama di The CW basato sui fumetti di Archie. Ulrich in Riverdale sarà il leader dei Southside Serpents, una banda di criminali che vive e opera ai confini della città. Il suo personaggio avrà dei legami con tutti i principali abitanti di Riverdale, ma soprattutto nutre del risentimento verso Fred Andrews, interpretato da Luke Perry e ha un misterioso legame con Jughead Jones (Cole Sprouse).

Still Star-Crossed: Claire Cooper (A.D.) entra come ricorrente nella serie ABC Still Star-Crossed prodotta da Shondaland per gli ABC Studios che riprende la storia di Romeo e Giulietta esattamente subito dopo la morte dei due innamorati, raccontando la faida tra Montecchi e Capuleti. Nella serie, adattamento del romanzo di Melinda Taub realizzato da Heather Mitchell, Cooper sarà Lady Montecchi, abile manipolatrice con un passato oscuro e pericolosi segreti.

The New Edition Story: BET manderà in onda uno speciale di 6 ore in tre serate (24,25,26 gennaio 2017) che racconterà la storia dei pionieri dell’R&B Michael Bivins, Ricky Bell, Ronnie DeVoe, Bobby Brown, Ralph Tresvant e Jonny Gill, tra Boston e Hollywood. I New Edition sono stati fondati negli anni’70 e crearono canzoni di successo come Candy Girl, Mr Telephone Man o Collo it Now. Nel cast troviamo Bryshere Y. Gray (Empire), il cantante Luke James, Keith Powers e sono attesi cameo di Wood Harris, Michael Rapaport e altri.

The Path: Eve Plumb, interprete di Jan Brady ne La famiglia Brady (The Brady Bunch), entra nel cast della seconda stagione di The Path, serie Hulu ancora inedita in Italia, raggiungendo Aaron Paul, Hugh Dancy e Michelle Monaghan. The Path racconta le vicende interne a una setta, il Meyerist, Plumb sarà Wendy un personaggio di cui si sa solo che sarà assunta dalla famiglia di un membro del culto per farlo (o farla) uscire dal gruppo.

 

 

Ultime notizie su C'era una volta

Tutto su C'era una volta →