Home Tiki Taka, speciale su Italia 1 dedicato a Silvio Berlusconi

Tiki Taka, speciale su Italia 1 dedicato a Silvio Berlusconi

Il programma di Italia 1 omaggia Berlusconi nel giorno del suo 80esimo compleanno

pubblicato 28 Settembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 19:32

[raw content=”

“]

Giovedì 29 settembre 2016 su Italia 1 dalle 19.15 Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco dedicherà una “edizione straordinaria” dedicata agli 80 anni di Silvio Berlusconi (compiuti proprio oggi). Andrà, infatti, in onda in diretta lo speciale dal titolo Sul tetto del mondo, che ripercorrerà i trent’anni alla guida del Milan, con quei 28 storici trofei che fanno del Cavaliere il presidente più vincente della storia del calcio.

Ospiti in studio e in collegamento alcuni tra i giocatori, allenatori e dirigenti che hanno contributo a creare la leggenda rossonera dal 1986 ad oggi: Adriano Galliani, Arrigo Sacchi, Fabio Capello, Franco Baresi, Marco Van Basten, Demetrio Albertini, Giovanni Galli, Daniele Massaro, Filippo Galli, Carlo Ancelotti e Ruud Gullit. Parteciperanno alla trasmissione anche Teo Teocoli, Melissa Satta e Ria Antoniou.

Come ricorda il comunicato stampa, da segnalare anche le interviste esclusive a Paolo Maldini, Dejan Savicevic, Andriy Shevchenko e Kakà, quattro pezzi da novanta che assieme valgono cinque Champions League e sette Scudetti nella bacheca rossonera.

Non mancheranno inoltre messaggi di auguri dai grandi esponenti del nostro calcio, da Massimo Moratti ad Aurelio De Laurentiis, da Giovanni Malagò a Carlo Tavecchio, fino ad arrivare a Francesco Totti, fresco di 40esimo compleanno.

Lo speciale Tiki Taka sarà condotto da Pierluigi Pardo, affiancato da Giorgia Rossi.

Italia 1