Serie TV, trailer di The Crown, Haters Back Off e Good Girls Revolt

Nuovo trailer in inglese e italiano per la serie sulla Regina Elisabetta di Netflix con Claire Foy e Matt Smith. Trailer anche per Haters Back Off e Good Girls Revolt

Il 4 novembre Netflix rilascerà in tutti i paesi in cui è presente, la prima stagione di The Crown, la prima produzione inglese del servizio di streaming. Composta da 10 episodi la serie racconta la storia della regina Elisabetta, interpretata da Claire Foy, a partire dalla sua incoronazione. Il marito, il principe Filippo è interpretato da Matt Smith (Doctor Who) mentre John Lithgow è Winston Churchill; inoltre Victoria Hamilton è la regina Madre, Jared Harris Re Giorgio VI, Vanessa Kirby la principessa Margaret e Eileen Atkins è la regina Mary. Diretta da Stephen Dardly (Billy Elliot) la serie, stando al creatore Peter Morgan, racconterà la casa reale inglese, gli attuali regnanti, come mai prima d'ora.

the crown.jpg

La prima stagione, come si evince anche dal trailer, sarà incentrata sulle difficoltà di una giovane Elisabetta alle prese con un ruolo che non pensava avrebbe dovuto ricoprire così presto, insieme al marito erano convinti di poter vivere una vita "normale" prima di dover prendere le redini di una nazione. Ma la Storia aveva altri piani in serbo per lei. In alto trovate il trailer in italiano, mentre qui sotto quello in lingua originale.


Haters Back Off Trailer


Restando in casa Netflix il 14 ottobre sarà rilasciata la comedy Haters Back Off basata sul personaggio di Miranda Sings creato su YouTube da Colleen Ballinger protagonista della serie tv. Miranda è una ragazza senza alcun talento convinta di essere nata famosa, destinata ad essere famosa, solo che nessuno ancora lo sa. Steve Little sarà lo zio Jim, Angela Kinsey la mamma Bethany, mentre Erik Stocklin è il vicino e miglior amico Patrick.


Good Girls Revolt Trailer


Il 28 ottobre Amazon rilascerà la prima stagione di Good Girls Revolt, già descritta come Mad Man che incontra The Newsroom. "Non voglio solo vedere le notizie. Voglio esserne parte"ambientata nel 1969 la serie è ispirata alla storia vera di un gruppo di ricercatrici del Newsweek che protestarono per richiedere parità di diritti, di stipendio e di professionalità. Tratto dall'omonimo romanzo di Lynn Povich, la serie non usa il nome originale ma sposta il tutto nella finta redazione del News of the Week. Tra la finzione spunta anche la figura di Nora Ephron interpretata da Grace Gummer. Nel cast al femminile troviamo Anna Camp, Genevieve Angelson, Erin Drake, ma anche Jim Belushi e Hunter Parrish. 

  • shares
  • Mail