Stasera tutto è possibile | Puntata 27 settembre 2016 | Ospiti e sketch

Stasera tutto è possibile, la puntata di martedì 27 settembre 2016, minuti per minuto su TvBlog

[live_placement]

Torna l’appuntamento con Stasera tutto è possibile, lo show condotto da Amadeus, in onda tutti i martedì su Rai Due. Anche nella seconda edizione, attori, comici e personaggi dello spettacolo, torneranno a cimentarsi in nuove prove e di­vertenti giochi dal ritmo incalzante, a volte anche spericolati, come quello di sfidare la forza di gravità. Ricompare anche il gioco diventato un classico iconico: “la stanza inclinata”. Prodotto da Endemol Shine Italy, Stasera tutto è possibile si ispira al format “Anything goes”, che sta spopolando in tutto il mondo, diventando un cult in Francia per gli ascolti record registrati.

Stasera tutto è possibile | Anticipazioni Puntata 27 settembre 2016

Come in ogni puntata, si gioca e ci si diverte con prove di ballo, canto, mimo e altro ancora, dando vita a un’atmosfera spensierata che riesce a coinvolgere a far divertire anche il pubblico a casa. Tra le novità la ‘Dance cam’ e la ‘Kiss Cam’: improvvisamente viene inquadrata una persona nel pubblico che inizia a ballare oppure due persone devono baciarsi sulla bocca.

Stasera tutto è possibile | Ospiti 27 settembre 2016

Gli ospiti di questa sera si cimenteranno in coreografia eseguita da ballerini cosacchi in “Folk e Bifolk”, all’esibizione canora di Nicola Savino e del Mago Forest in “Sync Song”, fino alle acrobazie di Mariano Bruno sospeso ad un filo in “Mimo Volant”. Da non perdere “La nota mantenuta”: la sfida prevede di reggere vocalmente, il più a lungo possibile, una nota musicale. E ancora tante altre sorprese, in cui si scontreranno Enzo Iacchetti, Rossella Brescia, Paola Minaccioni, Sergio Friscia e Francesca Macrì.

Stasera tutto è possibile | Dove seguire la puntata

E’ possibile seguire Stasera tutto è possibile a partire dalle 21.15 circa su Rai Due e in streaming sul sito ufficial di Rai.tv

Stasera tutto è possibile | Second Screen

L’hastag ufficiale per commentare il programma, su Twitter, è #Staseratuttoepossibile

Appuntamento a questa sera, dalle 21,15 circa, con il nostro consueto live su TvBlog. A più tardi!

Ultime notizie su Amadeus

Tutto su Amadeus →