Home Amici di Maria De Filippi Speciale Amici il Concerto slitta a giovedì 16 aprile in differita, il Grande Fratello stasera e a Pasquetta, La Fattoria al mercoledì. La Finale di X Factor di domenica su RaiUno?

Speciale Amici il Concerto slitta a giovedì 16 aprile in differita, il Grande Fratello stasera e a Pasquetta, La Fattoria al mercoledì. La Finale di X Factor di domenica su RaiUno?

UPDATE: Ecco le ultime variazioni del palinsesto di Canale 5, in seguito alla tragedia abruzzese. La messa in onda del concerto di Amici a Lecce, annullato questa sera, è rimandata a giovedì 16 aprile in differita: la serata verrà registrata allo stadio Carlo Pranzo di Lecce la domenica di Pasqua a partire dalle 20.30, stando

8 Aprile 2009 11:23

amici speciale

UPDATE: Ecco le ultime variazioni del palinsesto di Canale 5, in seguito alla tragedia abruzzese. La messa in onda del concerto di Amici a Lecce, annullato questa sera, è rimandata a giovedì 16 aprile in differita: la serata verrà registrata allo stadio Carlo Pranzo di Lecce la domenica di Pasqua a partire dalle 20.30, stando a quanto divulgato dal sito ufficiale della trasmissione.

Per questo La Fattoria, che doveva passare a giovedì prossimo per la concomitanza con la Pasqua, andrà in onda regolarmente domenica 12 aprile, scontrandosi con la penultima puntata di Rex mercoledì 15 aprile, al posto del film inizialmente previsto Poseidon.

Grande Fratello, che vedremo anche stasera anziché domani sera, va in onda regolarmente con la semifinale lunedì 13 aprile, giorno della Pasquetta, senza più scontrarsi con la finale di X Factor che è rimandata a domenica 19 aprile su RaiUno (mentre la semifinale di stasera slitta a martedì prossimo sempre su RaiDue).

Amici di Maria De FilippiCanale 5