Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel: Don Matteo 9 fra Il Segreto e Che fuori tempo che fa

Analisi Auditel: Don Matteo 9 fra Il Segreto e Che fuori tempo che fa

La replica di Don Matteo 9 è stata la proposta di ieri sera di Rai1 a cui Canale5 ha contrapposto Il Segreto.

di Hit
pubblicato 26 Settembre 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:20

La seconda rete della Rai ha trasmesso NCIS, mentre Rai3 ha passato Che tempo che fa. Italia1 ha mandato in onda Pintus Arena, mentre Rete4 ha diffuso Dio perdona io no e La7 Vulcano Los Angeles 1997.

Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre al comando fin verso la linea del 25% di share, con la curva arancione del Tg5 fra il 15 ed il 20% di share. La curva nera del Tg La7 si posiziona sulla linea del 5%, mentre la curva del Tg2 si ferma a metà strada fra il 5 ed il 10% di share. Nell’access time è al comando la curva Affari tuoi attorno al 15%, superata poi dalla curva di Paperissima sprint che chiude in solitaria al 17% di share, mentre la curva di Che tempo che fa si ferma al 14%.

Prime time con la curva blu di Don Matteo 9 che scorre dapprima al comando al 15%, per poi essere superata dalla curva del Segreto che chiude al 18% di share. Terza è la curva verde del programma di varietà Che fuori tempo che fa sulla linea del 10% di share. Abbiamo poi la curva azzurra di Italia1 con Pintus Arena che scorre attorno al 7% in prima serata per poi chiudere al 15%.

Seconda serata con la curva rossa della Domenica sportiva al comando al 10%, seguita dalla linea blu di Speciale Tg1.

Amici di Maria De Filippi