Grande Fratello Vip, seconda puntata 26 settembre 2016: Costantino eliminato. Clemente, Mariana e Alessia in nomination

Grande Fratello Vip, 26 settembre 2016: la puntata in diretta.

Grande Fratello Vip, seconda puntata 26 settembre 2016, Diretta

[live_placement]

Grande Fratello Vip, seconda puntata 26 settembre 2016, Anticipazioni

Questa sera, lunedì 26 settembre 2016, torna il Grande Fratello Vip: seconda puntata per il reality di Canale 5, condotto da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini. E se il kick-off è stato a tratti noioso e deludente (causa la normale ‘sfilata di presentazione’ di tutti i concorrenti), da questo secondo appuntamento ci aspettiamo divertimento, leggerezza, spunti interessanti e ritmo.

I temi, sulla carta, non mancano. A partire dalle vicende di omofobia ai danni dello spagnolo Bosco Cobos: la battuta del “friariello/ricchiuncello” di Clemente Russo, le allusioni di Costantino Vitagliano, le risatine di approvazione di molti altri. Solo gli scantinati con Stefano Bettarini in testa, ieri pomeriggio, hanno preso le distanze da quegli episodi tanto infelici.

Oggi, poi, il caso è stato portato sulle pagine del Corriere della Sera da Chiara Maffioletti: “In tv se bestemmi un picosecondo dopo ti cacciano, se offendi qualcuno perché gay si temporeggia, puoi continuare a prenderlo in giro per giorni”. Sarà impossibile non parlarne.

Gli spunti, poi, potrebbero essere tanti. Dalla pseudo-ribellione di Pamela Prati avventura questa notte (ha tentato di coprire tutte le telecamere della casa per esprimere il suo dissenso circa la doccia fredda), agli scantinati coesi contro Costantino Vitagliano al simil-flirt fra Mariana Rodriguez e Gabriele Rossi, fino alle continue frecciatine di Stefano Bettarini indirizzate all’ex moglie Simona Ventura.

Sicuramente, si legge nel comunicato, “scopriremo chi sarà il primo concorrente a dover lasciare la Casa di Grande Fratello VIP tra i nominati Alessia Macari, Pamela Prati, Mariana Rogriguez e Costantino Vitagliano. Seguirà una nuova tornata di nomination e vedremo le due squadre impegnate in un’altra sfida per conquistare gli agi della Casa Vip”.

Gli inquilini di Cinecittà, inoltre, dovranno lavorare per ottenere dei benefit e i loro clienti saranno i telespettatori da casa. Grande Fratello assegnerà ai Vip un mestiere da imparare: dopo il coaching con un professionista del settore, dovranno mettere in pratica quanto appreso. Il primo lavoro che i concorrenti si dovranno cimentare sarà quello del Parrucchiere: dalla prossima settimana dovranno imparare a tingere, tagliare e realizzare acconciature in attesa dellarrivo dei clienti selezionati tra il pubblico.

Grande Fratello Vip, concorrenti

Quattordici i personaggi famosi. Otto donne: Valeria Marini, Pamela Prati, Laura Freddi, Eleonoire Casalegno, Mariana Rodriguez, Alessia Macari, Antonella Mosetti con figlia Asia.

Sei uomini: Costantino Vitagliano, Gabriele Rossi, Clemente Russo, Bosco Cobos, Andrea Damante, Stefano Bettarini.

Grande Fratello Vip, dove vederlo in tv e in diretta

La puntata serale va in onda ogni lunedì in prima serata, ore 21.15 circa, su Canale 5 e in diretta streaming sul sito Mediaset.

Il daytime va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16.05 su Canale 5, in replica alle 13 e alle 18. Sabato e domenica alle 13 e alle 19 su Italia 1.

La diretta dalla Casa si può seguire su Mediaset Extra (canale 34 del digitale) o sul sito del Grande Fratello.

Grande Fratello Vip, second screen

Il programma è molto presente su FacebookTwitter, Facebooklive, Periscope e Snapchat. L’hashtag ufficiale è #GFVip.


Ultime notizie su Grande Fratello Vip

Tutto su Grande Fratello Vip →