Home Pechino Express Pechino Express 2016 puntata 26 settembre: eliminate Le Naturali

Pechino Express 2016 puntata 26 settembre: eliminate Le Naturali

Pechino Express 2016 | Terza puntata 26 settembre su Rai2. Eliminate Le Naturali

pubblicato 26 Settembre 2016 aggiornato 9 Novembre 2020 16:03

  • 20:53

    Chi saranno le tre zavorre della terza puntata di Pechino Express 2016? Nelle scorse settimane, sono stati fatti i nomi della Marchesa d’Aragona e Valerio Scanu. Saranno rispettate le previsioni della vigilia? Appuntamento a tra qualche minuti con il liveblogging della serata.

  • 21:12

    Costantino svela i tre passeggeri misteriosi: torna Fariba, affidata alla coppia delle Naturali. Poi, è la volta di Angelina, assegnata ai Coniugi. Ed, infine, la Marchesa d’Aragona in gara con i Contribuenti.

  • 21:19

    La coppia più odiata, colpita nel gioco del tejo, riceveranno una penalità di una posizione. I più nominati sono i Coniugi. A perire, sotto i colpi della polvere da sparo, sono Francesco e Clizia.

  • 21:26

    Seguendo l’ordine di partenza, i viaggiatori si mettono per strada alla ricerca di un passaggio in direzione di Puerto Valdivia per la Eglesia Veilla. Tina e Simone avvertono il peso della competizione. Carlos è febbricitante. Fariba consiglia alle Naturali un look più di basso profilo e inscenano anche una caduta.

  • 21:38

    Gli Estranei recuperano terreno sui Coniugi, Emiliani e la coppia Tina – Simone (che elargisce un altro dito medio nei confronti dei nemici giurati, i Socialisti). E passano in pole position.

  • 21:40

    Con l’aiuto di un lattaio, i concorrenti devono caricare due bottiglioni di latte da consegnare ad una cooperativa. Silvia confessa il desiderio di aprire un ranch in Texas. Le Naturali iniziano ad essere insofferenti ai discorsi di Fariba

  • 21:43

    Il viaggio prosegue verso Planeta Rica. Nel frattempo, la popolazione locale avverte Lory Del Santo ed il fidanzato di essersi classificati ultimi. Arriva lo stop di Costantino. Tutti devono trovare un alloggio per la notte.

  • 21:52

    I viaggiatori adottano qualsiasi tattica per trovare ospitalità e ristoro in città. Soprattutto per i gruppi con l’aggiunta della zavorra. Marco degli Innamorati approfitta del suo essere napoletano per farsi preparare una pizza con formaggio, prosciutto e ananas. La Marchesa rispolvera, agli abitanti, le proprie origini nobili.

  • 22:01

    Estranei e Socialisti si uniscono per raggiungere l’hotel del neo amico Gabriel con la promessa di strappargli un passaggio la mattina successiva. Le Naturali + Fariba si accampano a casa di una nonnina tenera di 86 anni. Gli Spostati, invece, risiedono per una notte in un hotel con tutti i comfort.

  • 22:07

    Riprende il viaggio. Tina e Simone si rivolgono addirittura alla Polizia Nazionale. Altro dito medio della vamp di Uomini e Donne rivolto agli Emiliani. I Socialisti scroccano anche un passaggio con il taxi. Alla prova immunità si qualificano Socialisti, Emiliani e Estranei (dopo retrocessione dei coniugi).

  • 22:15

    Le tre squadre devono contare le mucche ed i vitelli (restando sempre a cavallo) con i colori assegnati. Gli Emiliani vincono la prova immunità.

  • 22:24

    Gli Emiliani assegnano ai Coniugi e Estranei un handicap ovvero saranno il malus reciproco delle due coppie nominate. Ricevono, inoltre, un bonus. Tina finge di essere incinta.

  • 22:38

    Le Caravelle, Angelina e la Marchesa litigano con Fariba per il comportamento troppo esuberante di Fariba. Le tre dame sono su un autobus parcheggiato in attesa del conducente. Ma inesorabile arriva lo stop alla gara.

  • 22:44

    Tutti cercano riparo e cibo per la notte. I Socialisti si rifugiano in una casa colorata. Nervi tesi tra Silvia e Marco degli Stranieri. Tina approfitta di un’estetista per smaltare le unghie. Le Naturali si scontrano con le classiche scuse del tipo: ‘La signora non è in casa’.

  • 22:58

    Lory Del Santo medita di abbandonare il lusso più sfrenato per abbracciare una filosofia più sobria. Angelina, la Marchesa e Fariba alloggiano in un hotel sfruttando la propria popolarità su Internet.

  • 23:03

    I viaggiatori devono raggiungere Tolu. Gli Innamorati trovano un autobus molto lento.

  • 23:09

    Giunti al Bar Macondo, i viaggiatori devono bere l’aguardiente (tipica bevanda colombiana) per ricevere l’inidizio sulla prossima tappa. Il gruppo ne esce su di giri.

  • 23:14

    Le coppie dovranno leggere dei passi di Cento anni di solitudine di Marquez, comporre una frase del libro (con la macchina da scrivere) e consegnarla al professore.

  • 23:20

    Alla Playa dei Delfini, le coppie devono gonfiare una ciambella e raggiungere a nuoto una boa con le indicazioni del traguardo finale.

  • 23:33

    Le Caravelle sono arrivate ultime. Vincono la terza tappa di Pechino Express, i Contribuenti, davanti a Spostati ed Estranei. A rischio eliminazione, gli Innamorati e Le Naturali.

  • 23:39

    Eliminate le Naturali. Verdetto confermato dalla busta nera.

    Benedetta: Ci ha insegnato a fare le cose assieme, ad apprezzare di quello che abbiamo nella vita reale.

    Raffaella: Vedi questa gente sempre sorridere.

Pechino Express 2016 puntata 26 settembre: anticipazioni

Pechino Express 2016, l’adventure game di Rai2 prodotto da Magnolia, giunto alla quinta edizione, entra subito nel vivo con la terza puntata in onda, stasera, lunedì 19 settembre alle ore 21.10.

Pechino Express 2016 | Anticipazioni terza puntata | 26 settembre

Le otto coppie in gara, guidate da Costantino della Gherardesca, dovranno fare i conti con “le tre caravelle”, un vero e proprio mostro a tre teste che si scaraventerà sul destino delle coppie in gara. La nuova tappa si svolge ancora in Colombia.

Si partirà da Santa Rosa de Osos, cittadina fondata nel 1636 nel dipartimento di Antioquia, una delle regioni più belle dell’intera Colombia; mentre il traguardo finale sarà a Tolù, dove i viaggiatori raggiungeranno finalmente il Mar dei Caraibi e dove scopriremo la coppia vincitrice e quella a rischio eliminazione. Traguardo intermedio dei 439 chilometri di questa tappa sarà, invece, Planeta Rica.

Pechino Express 2016 | Coppie in gara

Pechino Express 2016 vede in gara la coppia degli #spostati, composta da Tina Cipollari e Simone Di Matteo; quella delle #naturali, formata da Benedetta Mazza e Raffaella Modugno; i #contribuenti, ovvero Diego Passoni e Cristina Bugatty; i #socialisti The Show (Alessandro Tenace e Alessio Stigliano), gli #emiliani Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga; gli #estranei Silvia Farina e Marco Cubeddu e i vincitori della prima tappa, i #coniugi Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia. Una prova segretissima, invece, aspetterà gli #innamorati, trasformatisi in coppia “dormiente” dopo l’eliminazione della scorsa settimana. Lory Del Santo e Marco Cucolo riconquisteranno il diritto a gareggiare con il resto del gruppo solo se porteranno a termine la missione che Costantino della Gherardesca gli ha riservato.

Pechino Express 2016 | Dove vederlo in tv e diretta streaming

Pechino Express 2016 è in onda, ogni lunedì sera, a partire dalle 21:15 su Rai2 ed in diretta streaming su RaiTv. Il giorno successivo su RaiReplay, si puo’ visionare la puntata intera.

Pechino Express 2016 | Second Screen

Pechino Express 2016 vive sul web grazie al sito ufficiale (www.pechinoexpress.rai.it), dove è possibile seguire le puntate in live-streaming, rivedere on-demand tutti i momenti del viaggio, scoprire le curiosità sulle coppie in gara e sul conduttore, nonché gustare in esclusiva fotogallery, interviste e clip inedite realizzate ad hoc per la Rete.

Account ufficiali sono Facebook: www.facebook.com/PechinoExpress; Twitter: @PechinoExpress; Instagram: @PechinoExpress Hashtag ufficiale: #PechinoExpress. Su Tvblog, magazine di televisione di Blogo, è possibile commentare la puntata in diretta live.


Pechino Express