Lucianina furiosa. La Littizzetto demolisce il direttore di RaiUno Del Noce in diretta: “Hai fatto fuori la Clerici”

Luciana Littizzetto si schiera apertamente, fortemente e, soprattutto, pubblicamente e in diretta televisiva al fianco di Antonella Clerici, la cui storia di neo mamma “epurata” da Fabrizio Del Noce è ormai nota. La decisione di puntare sulla “linea verde”, cioè giovane, del direttore di RaiUno è qualcosa di sostanzialmente condivisibile: le nuove leve costano molto

Luciana LittizzettoLuciana Littizzetto si schiera apertamente, fortemente e, soprattutto, pubblicamente e in diretta televisiva al fianco di Antonella Clerici, la cui storia di neo mamma “epurata” da Fabrizio Del Noce è ormai nota. La decisione di puntare sulla “linea verde”, cioè giovane, del direttore di RaiUno è qualcosa di sostanzialmente condivisibile: le nuove leve costano molto di meno e rendono di più da un punto di vista visivo e del rinnovamento dei contenuti. Certo le modalità sono state aspre ed è in tal senso che il jolly di Fabio Fazio, durante il suo monologo consueto in occasione dell’ultima puntata di “Che tempo che fa”, ha preso duramente posizione:

“Antonella Clerici l’hanno fatta sparire come il dado nel brodo, come il vitello sotto la salsa tonné L’hanno fatta fuori: lei era il faro de “La prova del cuoco”. Voi siete fetidi, siete ingrati e invidiosi perché dalla vostra pancia non esce mai niente di buono. Quando una donna rimane incinta tutti a dire: ‘Brava’, ‘Complimenti’, ‘Torna presto’, ‘Ti aspettiamo’. Poi tu torni e al posto tuo c’è un’altra più bella, più giovane, senza figli, disposta a stare in ufficio dall’alba al tramonto e magari anche a fare lo straordinario stando sul pezzo assiduamente e con profitto”.

In conclusione l’attrice e comica piemontese si rivolge direttamente a Fabrizio Del Noce col suo puntiglio classico, solo leggermente venato di polemica:

“Rimetti l’Antonella al suo posto. Dopo il mobbing e lo stalking, come vogliamo chiamarlo questo, il ‘trombing’?”.

L’ascolterà?

Ultime notizie su Che Tempo Che Fa

Che tempo che fa è un programma di talk show, in onda su Rai 3, condotto da Fabio Fazio.

Tutto su Che Tempo Che Fa →