Home Grande Fratello VIP Grande Fratello Vip: I concorrenti diventano parrucchieri, vediamo come (Anteprima Blogo)

Grande Fratello Vip: I concorrenti diventano parrucchieri, vediamo come (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla puntata di domani del reality show di Canale 5

di Hit
pubblicato 25 Settembre 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:19

Esordio vincente in termini di ascolto per la prima edizione del Grande fratello Vip che lunedì ha vinto la serata sfondando il difficilissimo muro del 20% anche in prime time. Ormai si muovono già i meccanismi di questa nuova macchina per i protagonisti di questa nuova avventura televisiva.

Uno di questi, che verrà presentato nella puntata di lunedì e che noi di TvBlog siamo in grado di antciparvi in anteprima nella modalità, servirà a complicare la vita agli indomiti protagonisti di questo reality show. Grazie all’aiuto di alcuni tutor, i concorrenti del GF Vip dovranno cimentarsi nel mestiere del parrucchiere.

Proprio cosi, la casa del Grande Fratello diventerà un salon de Coiffure che accoglierà nel corso della settimana dei veri e propri clienti che metteranno le loro chiome nelle mani di Valeria Marini,di Pamela Prati, di Laura Freddi e degli altri concorrenti di questo reality show. La prova, che è stata annunciata in questi giorni con tanto di numeri di telefono da chiamare, compresi video via whatapp, verrà comunicata ai concorrenti durante la puntata di domani.

Da martedì i concorrenti del GF Vip avranno la possibilità di “allenarsi” con alcuni tutor che insegneranno loro i rudimenti del mestiere, quindi nelle giornate successivi i “clienti” che avranno risposto all’annuncio pubblicato da sito del GF Vip entreranno nella casa e metteranno letteralmente le loro chiome nelle mani dei concorrenti del reality show. Se saranno soddisfatti del risultato pagheranno i loro parrucchieri specialissimi con delle fiches, che andranno ad arricchire il budget che i Vip avranno a disposizione la settimana successiva per la spesa, altrimenti i concorrenti viceversa vedranno il loro budget per la spesa diminuire.

Le settimane successive potremo poi vedere i Vip in altre vesti e cimentarsi in altre professioni, perchè come annunciato sul sito del GF Vip “I Vip dovranno lavorare!“. L’appuntamento dunque per la partenza di questa nuova avventura è per domani in prima serata su Canale5 e durante la settimana sul canale 34 del digitale terrestre sotto l’insegna di Mediaset Extra.

Grande Fratello VIP