Home Notizie Stasera in tv, 25 settembre 2016: Don Matteo 9, Il Segreto, Che Tempo che Fa

Stasera in tv, 25 settembre 2016: Don Matteo 9, Il Segreto, Che Tempo che Fa

Riparte a mezzo servizio il daytime della domenica: tornano Giletti e Lucia Annunziata.

pubblicato 25 Settembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 19:39

Logo Rai1  Su RaiUno in replica Don Matteo 9. A seguire Speciale Tg1. Alle 14.00 riparte L’Arena di Massimo Giletti. Ma veniamo al prime time.

Una favola vera (S09E23) I carabinieri e Don Matteo indagano sull’omicidio di una ricca donna, la cui nipotina è guarita da una rara malattia genetica. Intanto, a Spoleto arriva il nonno di Tommasi.
Il ritorno di Alma (S09E24) Giunta a Spoleto per un torneo di atletica, la sorella di Tomas è vittima di un’aggressione. Intanto, Tommasi deve trovare il modo per aiutare sia Cecchini che Lia.

Logo Rai2  Su RaiDue una puntata di NCIS e una di NCIS New Orleans. A seguire La Domenica Sportiva. Alle 19.15 debutta Sunday Tabloid. Ma veniamo al prime time.

In cerca di un padre (S13E19) La squadra deve scoprire chi abbia ucciso un ufficiale della Marina. I sospetti ricadono sulla moglie e l’amante, che si accusano a vicenda.

Logo Rai3  Su RaiTre riparte alle 20.00 Che Tempo Che Fa e alle 21.30 al via Che Fuori Tempo Che Fa. Alle 22.50 Tg3 Mondo, quindi, alle 23.15 il film Still Life (Ita, GB/2013) di Uberto Pasolini, con Eddie Marsan. Alle 14.30 torna In 1/2 ora, con Lucia Annunziata in diretta dalla kermesse del M5S a Palermo per intervistare Luigi Di Maio e Alessandro Di Battista.  Ma veniamo al prime time.

Insieme a Filippa Lagerback, Fabio Fazio ospita i grandi nomi del panorama musicale e intervista illustri personaggi nazionali e internazionali. In chiusura, la comicità di Luciana Littizzetto.

Logo Canale5 Su Canale 5 in prima tv Il Segreto. A seguire Grande Fratello Vip e X-Style. Alle 10.00 al via Il Primo dei Primi. Ma veniamo al prime time.

Il comportamento di Prado con Sixto e la sofferenza di Matias fanno sì che Alfonso ricordi i momenti difficili vissuti con Emilia quando lei gli preferiva Severiano. Emilia è disperata perché mai avrebbe immaginato che Alfonso ne soffrisse ancora. Ines si vede obbligata a raccontare la verità sulla sua malattia a Candela e a Rosario, mentre non vuole assolutamente che Bosco ne venga a conoscenza.

Logo Italia1 Su Italia 1 lo show Pintus@Arena. A mezzanotte il film Rock of Ages (USA, 2012) di Adam Shankman, con Tom Cruise, Russell Brand, Alec Baldwin. Ma veniamo al prime time.

Il one-man-show di Angelo Pintus, una serata all’insegna del grande spettacolo nella cornice dell’Arena di Verona. Sul palco sarà accompagnato da due musicisti, un corpo di ballo composto da 16 ballerini e da Karima che duetterà con lui.

Logo Rete4  Su Rete 4 il film Dio perdona… io no (Ita/Spa, 1967) di Giuseppe Colizzi, con Franco Gula, Terence Hill. A seguire il film La moglie in vacanza… l’amante in città (Ita, 1980) di Sergio Martino, con Edwige Fenech, Barbara Bouchet, Renzo Montagnani, Lino Banfi. Ma veniamo al prime time.

Bill Sant’Antonio compie una rapina a un treno, impossessandosi di 300.000 dollari in oro e uccidendo tutti i passeggeri del convoglio. Uno di questi però prima di morire fa in tempo a rivelare il nome del sanguinario bandito. Si mettono quindi alla ricerca di Bill, Earp, agente di una compagnia di assicurazione, e Doc, un pistolero convinto di aver ucciso lo spietato bandito in un precedente duello.

La7 logo  Su La7 il film Vulcano – Los Angeles 1997 (USA, 1997) di Mick Jackson, con Tommy Lee Jones, Keith David, Don Cheadle. Alle 23.25 il film Airport ’77 (USA, 1977) di Jerry Jameson, con Lee Grant, Joseph Cotten, Olivia De Havilland, Christopher Lee. Ma veniamo al prime time.

Mike Roark, specialista dell’unità di crisi di Los Angeles, si illude di poter trascorre la sua settimana di ferie con la figlia Kelly Roark, quando una breve scossa tellurica sconvolge i suoi piani. Coadiuvato dalla sismologa Amy Barnes, intuisce che questa è solo la prima avvisaglia di un cataclisma inimmaginabile: sotto L.A. si sta sviluppando un vulcano. Lava, lapilli, cenere sommergono le strade e solo grazie al protagonista – responsabile sia della vita di milioni di cittadini che di sua figlia – la città sarà salvata.

tv8_logo.jpg  Su TV8 due puntate di Masterchef Italia 5. Alle 23.35 la sintesi della MotoGP Gara d’Aragona. Ma veniamo al prime time.

Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo proseguono le selezioni. I giudici consegnano gli ultimi grembiuli ai cuochi amatoriali che sapranno stupirli con i loro piatti. I quaranta cuochi dovranno poi dimostrare di saper lavorare sotto pressione e di meritare un posto nella cucina di MasterChef.

Cielo logo  Su Cielo il film Universal Soldier – Il giorno del giudizio (USA, 2012) di John Hyams, con Dolph Lundgren, Jean-Claude Van Damme.

Senza nessuna apparente ragione una notte John vive l’assalto a casa propria di una banda di sconosciuti che massacra la sua famiglia. Ripresosi dal coma in cui l’hanno mandato comincia ad indagare ma è flagellato da continue visioni e allucinazioni al limite del controllo mentale. Mentre scopre lentamente di essere stato parte di un piano più grande che comprende un’organizzazione che non conosce, lentamente si fa strada dentro di lui la consapevolezza di un desiderio di violenza che prima non conosceva.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 in replica la seconda puntata di Pechino Express – Le civiltà perdute. Alle 23.30 in replica la prima puntata di Un Weekend con il nonno.

Manizales – Santa Fe De Antioquia – Medellin: Costantino della Gherardesca guida 8 coppie di concorrenti in un lungo viaggio ‘on the road’ attraverso Colombia, Guatemala e Messico.

RAI 5  Su Rai 5 il doc Attenborough e la grande barriera. A seguire Frozen Planet. Ma veniamo al prime time.

Ritorno alla Barriera – David Attenborough è  sulla Grande Barriera Corallina australiana. Un sommergibile altamente tecnologico gli consentirà di immergersi a oltre 300 metri per esplorare le profondità.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Iris Prestige” il film Wall Street: Il denaro non dorme mai (USA, 2010) di Oliver Stone, con Michael Douglas, Shia Labeouf, Frank Langella.

Gordon Gekko esce dal carcere dopo aver scontato la pena per le frodi attuate a Wall Street. Nessuno lo attende al di là del cancello. 2008. Gekko ha pubblicato le sue memorie e considerazioni sul passato e sul presente della finanza mondiale e le ha intitolate “L’avidita è buona?”. Intanto sua figlia, che si è rifiutata di fargli visita dopo la morte del fratello di cui lo accusa, ha una relazione con Jake Moore.

La5 Logo Su La 5 per il ciclo “Fashion Week” il film Colazione da Tiffany (USA, 1961) di Blake Edwards, con Audrey Hepburn, George Peppard, in versione restaurata. A seguire due puntate di Royal Pains. Ma veniamo al prime time.

Holly è una ragazza di New York, abituata al lusso e ad una vita di piena libertà. Paul è un giovane scrittore, mantenuto da una ricca signora. I due abitano nello stesso edificio.

Italia 2 Su Italia 2 due puntate de I Griffin, una di American Dad e una di Cleveland Show. Alle 23.55 Serie A Live. Ma veniamo al prime time.

Peter è sulle tracce di un antico tesoro sepolto e coinvolge tutta la famiglia. Ma la voce si sparge e tutta Quahog va a caccia del misterioso forziere. Gli indizi, da decifrare per arrivare sul luogo esatto dove è nascosto il tesoro, partono da una tovaglietta del ristorante “Il Padre Fondatore.”

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra no-stop del Grande Fratello Vip in diretta dalla Casa.

In diretta dalla casa di Cinecittà le telecamere seguono gli inquilini protagonisti della prima edizione del Grande Fratello Vip.

nove-logo.jpg Su Nove il film Beverly Hills Cop III (USA, 1994) di John Landis, con Eddie Murphy. Dalle 23.00 una puntata in prima tv di Lupi – Limited Access Area. Ma vediamo il prime time.

Durante un’operazione di polizia a Detroit viene ucciso l’ispettore Douglas Todd, il capo dell’agente Axel Foley. Le indagini di Foley portano dritte a Los Angeles, dove Axel ritrova il suo vecchio collega Billy Rosewood e fa conoscenza del capo, Jon Flint. I sospetti cadono sul parco divertimenti “Wonder World”, ed in particolare sul responsabile della sicurezza Ellis Dewald,

Real Time  Su Real Time in replica la terza puntata de Il Boss delle Cerimonie 4. A seguire L’uomo senza arti. Ma vediamo il prime time.

La comunione di Giuseppe (S04E03) Al Castello si festeggia la Prima Comunione di Giuseppe, interamente a tema western con ingressi in calesse, passeggiata col pony pomellato e cappelli da cowboy.