Home Serie Tv Hot in Cleveland, su Foxlife la terza stagione

Hot in Cleveland, su Foxlife la terza stagione

Su Foxlife (canale 114 di Sky) la terza stagione di Hot in Cleveland, la sit-com con protagoniste quattro donne in cerca di nuove avventure

pubblicato 4 Gennaio 2013 aggiornato 3 Settembre 2020 22:53

Nuove avventure e risate attendono le protagoniste di “Hot in Cleveland”, con la terza stagione in onda da questa sera alle 22:45 su Foxlife (canale 114 di Sky). Tra gag e fraintendimenti, anche questa stagione è ricca di guest star pronte a dar man forte al cast fisso.

-Attenzione: spoiler-
La stagione si apre con la difficile decisione che dovrà prendere Elka (Betty White): chi sceglierà tra Bobby (Don Rickles), il marito che credeva morto, Fred, il suo nuovo fidanzato, e Max, quello di una volta? Una scelta che coinvolgerà anche Melanie (Valerie Bertinelli), Joy (Jane Leeves) e Victoria (Wendie Malick), alle prese con le loro vite rinnovate dalla scelta di vivere lontano dalla città.

Nello specifico, Melanie farà una scoperta su sua sorella Caroline (Laura San Giacomo), Victoria frequenterà un modello eccessivamente vanitoso, interpretato da Sean Hayes (“Will & Grace”, ed anche produttore della sit-com), mentre Joy uscirà con diversi uomini.

Molte, dicevamo, le guest-star, che arricchiscono gli episodi e rendono “Hot in Cleveland” divertente: Gilles Marini (“Brothers and sisters”) sarà il capitano di una nave da crociera nella quale si troveranno le protagoniste, Tim DeKay (“White collar”) sarà un inserviente, Doug Savant (“Desperate Housewives”) un senatore, mentre Susan Lucci sarà di nuovo sè stessa.

Tornerà, inoltre, Jennifer Love-Hewitt, che sarà ancora una volta la figlia di Victoria. Infine, dopo la reunion con Mary Tyler Moore, Betty White reincontrerà altri attori con cui lavorò nel suo show, Ed Asner e Georgia Engel.