Ospiti tv sabato 24 e domenica 25 settembre 2016: Elodie, Sabrina Ferilli e…

Verissimo ospita (quasi) tutta la Squadra Antimafia, Giletti apre col trio Conti-Panariello e Pieraccioni il primo weekend delle grandi sfide tv

Ricomincia l’appuntamento su TvBlog con gli ospiti del weekend, relativi alle trasmissioni del daytime e della seconda serata. Ci aspetta un fine settimana di grandi star ed esclusive…

Gli ospiti di Verissimo, puntata 24 settembre 2016

Sabato 24 settembre 2016, alle 16.10 su Canale 5, appuntamento con Verissimo, condotto da Silvia Toffanin.
 
In esclusiva il calciatore Alex Schwazer parla per la prima volta dopo la squalifica dalle Olimpiadi di Rio per doping.
 
In studio irromperà tutta la squadra Duomo, tranne il protagonista Giulio Berruti, della seguitissima serie di Canale 5 Squadra Antimafia: Daniela Marra, Silvia D’Amico, Davide Iacopini, Dino Abbrescia e Roberto Salemi.

E ancora, saranno ospiti di Silvia Toffanin Sabrina Ferilli, Elodie e i neosposini Tara e Christian che rivedranno le immagini più emozionanti delle loro nozze.
 
Inoltre, imperdibile intervista a una delle attrici più amate di Hollywood, Jennifer Aniston.
 
Infine, direttamente da Il Segreto sarà in studio Lucas (Alvaro Antonio Garcia Perez) e tornerà a Verissimo Iago Garcia.

Gli ospiti di S’è fatta notte, puntata 24 settembre 2016

Secondo appuntamento, sabato 24 settembre, con S’è fatta notte, il programma in onda su Rai1 alle ore 23.50, condotto da Lisa Marzoli con i commenti di Maurizio Costanzo.

Si parlerà di forza della vita insieme all’attore Cesare Bocci e alla compagna Daniela Spada, colpita da un ictus dopo la nascita della loro bambina. La tenacia e la forza di volontà hanno permesso loro di superare ostacoli e difficoltà riscoprendosi uniti più di prima.

Protagonista della puntata anche l’attore Paolo Calissano, che attribuisce alla forza di volontà sia i traguardi conquistati sia la capacità di superare i momenti bui della sua vita. Persone comuni, infine, racconteranno le proprie storie.

Gli ospiti de L’Arena, puntata 25 settembre 2016

L’Arena, il programma condotto da Massimo Giletti,  torna su Rai1 da domenica 25 settembre, alle 14.00. Anche quest’anno inchieste e approfondimenti sui grandi temi dell’ attualità. Nel segmento dedicato a  “I protagonisti”, il conduttore ospiterà tre grandi nomi dello spettacolo: Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni  che, dopo vent’anni, hanno deciso di tornare insieme sul palco, con uno show che sta entusiasmando il pubblico e che presenteranno in anteprima a L’Arena.

Gli ospiti di Quelli che il calcio, puntata 25 settembre 2016

Sarà l’Islanda, terra di geyser e di appassionati di calcio, trecentomila abitanti e ventimila calciatori registrati, la protagonista della puntata di Quelli che il calcio in onda domenica 25 settembre alle 13.55 su Rai2. Mia Ceran, l’inviata del programma, incontrerà a Reykjavik Arnar Bill Gunnarsson, capo dipartimento della federcalcio islandese, per analizzare il fenomeno del calcio sull’isola del Nord Europa, dopo la grande prestazione della nazionale agli Europei di Francia.

Per commentare la giornata calcistica e il moto Gp di Aragona, Nicola Savino ospiterà in studio Diego Abatantuono, Paolo Casarin, Stefano Fresi, Giorgio Terruzzi, Paolo Casarin, Eleonora Pedron e Fulvio Collovati.

In collegamento dagli stadi saranno collegati: per Genoa-Pescara, Marco Nappi e l’inviato di Rai Sport Ettore Giovannelli; per Inter-Bologna la fiorettista Arianna Errigo, argento olimpico a Londra 2012 e Maurizio Mannoni; per Lazio-Empoli Anna Falchi e Gigi Cagni e, infine, per Sassuolo-Udinese, Sara Peluso e Bruno Pizzul.

Saranno riproposti i gol più belli della carriera del ‘divin codino’, Roberto Baggio, per celebrare il trentennale del suo esordio in serie A con la maglia della Fiorentina.

“Fozza Inda!”, l’ormai celebre incitamento della squadra nerazzurra, verrà ancora una volta intonato dal presidente Zhang Jindong, interpretato da Max Giusti, mentre da Predappio Paolo Di Canio/Ubaldo Pantani ci darà la sua versione dei fatti, dopo la chiusura della sua rubrica televisiva dedicata al calcio inglese. Trasferta nella campagna pavese, infine, per Alessandro Cattelan, alias Edoardo Ferrario, che ci proporrà una ricca tavolata di “Linea Verde 2.0” da una fattoria della Lomellina.

Wily Wily, interpretata da Ghali, il rapper italo tunisino star del web, sarà la colonna sonora della puntata.

Mimmo Magistroni, infine, sarà a Brescia per l’ultimo appuntamento con le “Mariachiadi”, che vedranno sfidarsi i musicisti messicani in una gara di destrezza con il Last one standing.

Ultime notizie su Quelli che il calcio

Tutto su Quelli che il calcio →