L'Allieva, Marzia Ubaldi a Blogo: "Sono di nuovo nonna per fiction" (VIDEO)

Già Nonna Alberta in Questo nostro amore, l'attrice fa parte del cast della nuova serie tv di Rai1

Marzia Ubaldi si è specializzata nel ruolo di nonna (in tv e al cinema). Lo ricorda con orgoglio ai microfoni di Blogo proprio l'attrice che in Questo nostro amore vestiva i panni di Nonna Alberta. Non a caso in L'Allieva, la nuova serie tv di Rai1 in onda da martedì 27 settembre 2016, interpreta Nonna Amalia, la nonna paterna di Alice (Alessandra Mastronardi). L'attrice ha speso parole di stima nei confronti della collega più giovane con la quale sul set ha creato un bel rapporto di complicità.

A Nonna Amalia spetterà il compito di strappare qualche risata al pubblico, anche se il suo personaggio finirà talvolta per essere decisiva nei casi di omicidio con i quali la nipote avrà a che fare.

L'Allieva, serie diretta da Luca Ribuoli e co-prodotta da Rai Fiction ed Endemol Shine Italy, è tratta dai romanzi L'Allieva, Un segreto non è per sempre, Sindome da cuore in sospeso di Alessia Gazzola (ed. Longanesi).

In apertura di post il video integrale dell'intervista.

marzia-ubaldi.jpg

Marzia Ubaldi: Nonna Amalia | L'Allieva

È la nonna paterna di Alice. Vive a Sacrofano ed è un'adorabile signora dalla forte personalità e simpaticamente pettegola. Ama ripetere che sua nipote le somiglia molto e in effetti le due condividono una curiosità estremamente vivace, oltre alla capacità di ficcarsi nei peggiori pasticci. Per Alice, Nonna Amalia significa sicurezza e serenità ed è la sua principale confidente.

  • shares
  • Mail