Stasera in tv, 24 settembre 2016: Viva Mogol!, Tu sì que vales, Ulisse

Torna il talent show di Canale 5, mentre Rai 1 racconta Mogol.

Logo Rai1 Su RaiUno la prima puntata di Viva Mogol! con Massimo Giletti. A mezzanotte S’è fatta notte, con Maurizio Costanzo. Ma veniamo al prime time.

Massimo Giletti, in compagnia di grandi artisti, racconta la storia dell’uomo e dell’artista che, come nessuno, ha saputo dar voce alle emozioni degli italiani: Mogol.

Logo Rai2 Su RaiDue due puntate di Castle. Alle 22.40 Calcio Champagne e a seguire Tg2 Dossier, che racconta cosa è successo un mese dopo il Terremoto, e Tg2 Storie. Ma veniamo al prime time.

Il naso (S08E05) Un capolavoro di inestimabile valore viene rubato e la persona che lo stava trasportando uccisa: sul caso indaga Beckett e la sua squadra.
Il piccolo genio (S08E06) Castle si trova a collaborare col detective Slaughter su un caso collegato a un furto di microchip. L’indagine si complica ulteriormente.

Logo Rai3 Su RaiTre prima puntata di Ulisse, il piacere della scoperta, con Alberto Angela. In seconda serata Un giorno in Pretura. All’1.40 L’Italia che fu attraverso il Fondo Corona Cinematografica. Ma veniamo al prime time.

Canada: un viaggio di cinquemila chilometri. 1a parte – Partendo dall’isola di Terranova e arrivando a Vancouver, Alberto Angela racconta Montreal, Quebec, le Cascate del Niagara, le Montagne Rocciose.

Logo Canale5 Su Canale 5 la prima puntata della terza stagione di Tu sì que vales. A seguire Grande Fratello Vip. Ma veniamo al prime time.

Belen Rodriguez e Simone Rugiati presentano i nuovi talenti dello spettacolo. A giudicarli una giuria d’eccezione formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Mara Venier.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film I fantastici viaggi di Gulliver (USA, 2010) di Rob Letterman, con Emily Blunt, Jason Segel, Jack Black. In seconda serata il film The Hunters: cacciatori di leggende (USA, 2013) di Nisha Ganatra, con Robbie Amell, Alexa Penavega, Victor Garber. Ma veniamo al prime time.

Nel villaggio di Berk ormai i draghi vivono in totale armonia con gli esseri umani, li aiutano e sono integrati perfettamente in tutte le funzioni del villaggio che è ora diventato prospero grazie a questa amicizia. Nelle sue esplorazioni Hiccup però si imbatte in un gruppo di cacciatori di draghi, scoprendo che esiste un rinnegato che sta radunando un esercito di bestie al suo servizio.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Assassins (USA, 1995) di Richard Donner, con Sylvester Stallone, Antonio Banderas, Julianne Moore. A seguire il film True Justice II – Missione segreta (USA, 2012) di Keoni Waxman, con Steven Seagal. Ma veniamo al prime time.

Rath, killer negli anni della Guerra Fredda, è prigioniero di un mondo scomparso, dal quale vuole fuggire. Bain vorrebbe prenderne il posto. Le vite dei due uomini sono destinate a intrecciarsi con quella di Electra, bella e intrigante pirata dell’informatica

La7 logo Su La7 due puntate de L’Ispettore Barnaby.

Patto di sangue (S11E03) La richiesta di sgombero per costruire una circonvallazione sembra che provochi una strana vendetta. Le indagini portano Barnaby a un caso di 20 anni prima.
Recensioni pericolose (S11E04) Quando Charlie viene trovato morto, la moglie sembra indifferente. Barnaby scopre che la donna tradiva il marito con l’editore di un giornale locale.

tv8_logo.jpg Su Tv8 il film Patricia Cornwell – Al buio (USA, 2010) di Tom McLoughlin con Andie MacDowell.

L’ambiziosa procuratrice Monique Lamont e il detective Win Garano indagano su un vecchio caso irrisolto di omicidio, risalente a quarant’anni prima, in un piccolo centro del Massachusetts. Diverse sono le ipotesi riguardo il colpevole; la procuratrice lo identifica come lo strangolatore di Boston, ma la cittadina è anche la sede del del FRONT, un’organizzazione informale di polizia prossima all’estremismo.

Cielo logo Su Cielo il film L’educazione sentimentale di Eugenie (Ita, 2005) di Aurelio Grimaldi, con Cristian Stelluti,Sara Sartini e Valerio Tambone.

1700. L’ambigua Madame de Saint Ange accetta di occuparsi dell’educazione sentimentale e sessuale della virginale Eugenie.

Rai 4 Logo Su Rai 4 due puntate della prima stagione di Gomorra – La Serie. A seguire due puntate di Criminal Minds. Ma veniamo al prime time.

Imma contro tutti (S01E07) Mentre Pietro inizia a perdere lucidità, Imma tiene con coraggio le redini dell’impero e impone una nuova politica del clan scatenando le ritorsioni dei rivali.
La scheda bianca (S01E08) Il ritorno di Genny cambia le carte in tavola. Il giovane prende in mano il clan e con un’abile mossa politica si prepara a conquistare Giugliano.

RAI 5 Su Rai 5 teatro con La scuola. Alle 23.15 Mito. Ma veniamo al prime time.

A vent’anni dal successo dell’omonimo film, Daniele Lucchetti riporta in scena il lavoro interpretato con Silvio Orlando.

Iris LogoSu Iris il film Grandi magazzini (Ita, 1986) di Castellano e Pipolo, con Ornella Muti, Michele Placido, Lino Banfi, Nino Manfredi, Laura Antonelli.

La commessa di un grande magazzino è accusata di furto per aver ‘preso in prestito’ un costume da sci in occasione di una gita con il proprio volubile fidanzato. Prima che venisse sorpresa a riporre il vestito, però, già altri furti si erano verificati e il giovanotto, autista della ditta, decide di svolgere alcune indagini per proprio conto.

La5 Logo Su La 5 il film Rosamunde Pilcher: La casa vuota (Ger, 1995) di Hans-Jurgen Togel, con Kerstin Draeger, Heikko Deutschmann. A seguire Grande Fratello Vip. Ma veniamo al prime time.

Per Virginia il periodo trascorso più di dieci anni prima in Cornovaglia rappresenta l’unico momento felice della sua vita, quando giovane e spensierata si innamorò perdutamente di Eustace Philips, un semplice ragazzo di campagna. La madre della ragazza, pero’, decise che Virginia non avrebbe dovuto restare con Eustace perché i suoi progetti erano quelli di vederla sposata con un uomo ricco. Anthony Keile era l’uomo giusto.

Italia 2 Su Italia 2 il film Space Warriors (USA, 2013) di Sean Mcnamara, con Josh Lucas, Dermot Mulroney, Mira Sorvino, Danny Glover.

Cinque ragazzi partecipano ad una gita nello spazio organizzata dalla NASA. L’entusiasmo iniziale lascia presto lo spazio all’ansia: c’è il rischio che non tutti i ragazzi riescano a tornare a casa sulla Terra.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra no stop del Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa.

In diretta dalla casa di Cinecittà le telecamere seguono gli inquilini protagonisti della prima edizione del Grande Fratello Vip.

nove-logo.jpg Su Nove una puntata di Squali alieni. A seguire L’attacco dello squalo martello. Ma veniamo al prime time.

Il ricercatore Paul Clerkin è diretto al largo delle coste del Madagascar per documentare un gruppo di straordinari squali tagliatori, una delle specie meno conosciute al mondo, caratterizzati da un’insolita bioluminescenza.

Real Time Su Real Time due puntate in replica di Body Bizarre, di cui vediamo la sinossi.

Incontriamo un adolescente alto quasi due metri e mezzo e un ragazzo indiano che ha una coda. Inoltre, conosciamo la ‘donna aragosta’ e un uomo brasiliano che ha dei muscoli enormi.

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →