Home Notizie Fantashare e Cosa Vedrai? Prime time del 6 aprile 2009

Fantashare e Cosa Vedrai? Prime time del 6 aprile 2009

Su RaiUno va in onda la seconda puntata della miniserie Bakhita, la storia di una santa in perfetto stile ammiraglia Rai. I 10 minuti della prima parte visti dalla sottoscritta non erano poi malaccio…ma può essere stata solo fortuna. RaiDue fa il pieno di telefilm anche stasera con l’accoppiata Senza traccia (doppio episodio) e Law

6 Aprile 2009 07:19



Su RaiUno va in onda la seconda puntata della miniserie Bakhita, la storia di una santa in perfetto stile ammiraglia Rai. I 10 minuti della prima parte visti dalla sottoscritta non erano poi malaccio…ma può essere stata solo fortuna.

RaiDue fa il pieno di telefilm anche stasera con l’accoppiata Senza traccia (doppio episodio) e Law & Order (episodio singolo).

Su RaiTre torna un filmone (?) che fa parte di una delle saghe più famose del cinema: Agente 007 – Una cascata di diamanti. Potremmo disquisire su quale sia il James Bond più affascinante di tutti i tempi. Io dico proprio il protagonista di questo, il grande Sean Connery.

Su Canale5 torna il Grande Fratello, oramai agli sgoccioli. Durante questa puntata, nuovi sviluppi sul triangolo no, non l’avevo considerato tra Marco, Vanessa e Alberto. Per i pochi a cui ancora interessa.



Su Italia1 film godibile con un cast stellare – George Clooney, Brad Pitt, Julia Roberts, Andy Garcia, Matt Damon -, Ocean’s Eleven. Forse il migliore degli Ocean’s realizzati.

Su Rete4 ritorna il solito Comandante Florent, del quale abbiamo ormai già detto tutto. Puntata dal titolo Legami di sangue.

La7 propone il buon Gad Lerner con il suo L’infedele. L’argomento ci è purtroppo ignoto.

mtv logo Su Mtv va in onda il piacevole MTV the Most, dedicato questa sera alle Plastics celebrities.

all music logo All music offre Alive.