La prova del cuoco, Benedetta Parodi presidente di giuria (per una settimana)

Benedetta Parodi a La prova del cuoco dal 26 al 30 settembre.

benedetta-parodi-antonella-clerici.jpg

Siete pronti per vedere le Signore (con la s maiuscola) della cucina in televisione insieme? Preparatevi, perché succederà. Da lunedì 26 settembre. La prossima settimana La prova del cuoco di Antonella Clerici ospiterà Benedetta Parodi. Niente di nuovo, era già successo sabato 1 giugno 2013. Ma questa volta non si tratterà di una semplice ospitata di pochi minuti, bensì una presenza lunga una settimana.

La conduttrice di Bake Off Italia e volto Discovery sarà presidente di giuria della gara tra pomodoro rosso e peperone verde fino a venerdì 30 settembre: arriva dopo Davide Scabin, Lidia Bastianich e Anna Dente. Quest'anno, infatti, ogni settimana il presidente di giuria cambia e si alternano volti noti della ristorazione e spettacolo culinario italiano. Presenze fisse, invece, Andrea Mainardi e Federico Quaranta.

La Parodi avrà dunque il compito di emettere un verdetto sul comportamento tra i fornelli di cuochi e concorrenti, chiamati a preparare ogni giorno due piatti, in un tempo massimo di 20 minuti, a partire da ingredienti racchiusi in un box segreto. Sarà curioso vederla al fianco della Clerici. D'altronde, le due non hanno mai nascosto una stima reciproca.

"La Prova del cuoco è un'istituzione. Forse è stato il primo programma di cucina in tv in onda ancor prima del mio Cotto e Mangiato. Antonella un'istituzione, la stimo tantissimo e non potrei mai dire che vorrei fare il suo programma...", aveva detto qualche tempo fa l'ex conduttrice di Studio Aperto.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: