Home Viva Mogol domani su Rai1: Franco Battiato prova “Impressioni di settembre” (Video Esclusivo TvBlog)

Viva Mogol domani su Rai1: Franco Battiato prova “Impressioni di settembre” (Video Esclusivo TvBlog)

Le prove di Franco Battiato per lo spettacolo musicale Viva Mogol di domani sera su Rai1

di Hit
pubblicato 23 Settembre 2016 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:19

Se la qualità di un programma si dovesse giudicare dagli ospiti che vi partecipano, allora le due puntate di Viva Mogol in onda domani sabato 24 ed il sabato successivo 1 ottobre in prima serata su Rai1 sono due eventi davvero imperdibili.

Tantissimi gli ospiti previsti – quasi cento – presso gli studi della De Paolis a Roma a festeggiare il grande scrittore di canzoni che ha composto alcuni dei brani più celebri e più belli della canzone italiana. Uno degli ospiti più prestigiosi di queste serate, che appare pochissimo sul piccolo schermo, sarà Franco Battiato.

Il grande cantautore siciliano interpreterà uno dei pezzi, fra i più belli, scritti da Giulio Rapetti (con Mauro Pagani) ovvero “Impressioni di settembre” portato al successo dalla PFM. TvBlog è in grado di mostrarvi in esclusiva le segretissime immagini delle prove di questo pezzo da parte di Battiato. Il video lo trovate in apertura di questo pezzo.

Ascoltiamo invece qui “Impressioni di settembre” interpretato dalla PFM:

Appuntamento dunque alla prima puntata di Viva Mogol domani sera dalle ore 20:40 sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.

Rai 1