Serie Tv, novità: Murray Batlett da Looking a Nashville, Ben Kingsley protagonista di Cousin Bazilio

Nella sesta stagione di Once Upon a Time rivedremo The Dragon e la mamma di Azzurro. Ray Romano in Kevin Can Wait

attends the 2015 Point Honors Gala at New York Public Library on April 13, 2015 in New York City.

Nashville: Murray Bartlett (Looking) entra come ricorrente nel cast della quinta stagione della serie sulla musica county che, dopo esser stata cancellata da ABC, andrà in onda da gennaio sul canale cable CMT (in Italia la quarta stagione di Nashville su Fox Life) e Hulu. Bartlett sarà Jakob Fine un affascinante e carismatico fashion designer di successo e raggiunge le novità della prossima stagione Carolina Chocolate Drops’ Rhiannon Giddens e Jen Richards. TvLine suggerisce che Jakob potrebbe essere un nuovo interesse amoroso per Will (Chris Carmack) ma non ci sono conferme da parte della produzione.

Bates Motel: -Attenzione Spoiler sulla quarta stagioneBrooke Smith (Grey's Anatomy) entra nella quinta e ultima stagione della serie A&E (in Italia su Rai 4 e Netflix) nei panni del nuovo sceriffo di White Pine Bay, Dana Green, prendendo il posto di Alex Romero (Nestor Carbonell) finito in carcere. Dana è descritta come una donna professionale e competente dalla rigida morale.

Cousin Bazilio: Ben Kingsley sarà produttore e protagonista di un drama basato sul romanzo del 1878 di Eca de Queiroz. Scritta da David Ashton, prodotta dalla Nevision, Cousin Bazilio racconta la storia di due donne, Juliana una stufa cameriera e la casalinga per cui lavora Luisa i cui affari con il cugino Bazilio le porteranno drammatiche conseguenze. Kingsley sarà un consigliere e figura paterna per Luisa nella miniserie in due parti.

G.L.O.W.: Netflix continua ad allestire il cast della comedy ordinata in 10 episodi prodotta da Jenji Kohan (Orange is the New Black). Britt Baron e Jackie Tohn raggiungono Alison Brie e Marc Maron come ricorrenti nel cast che vede l'ingresso anche di Kimmy Gatewood, Rebekka Johnson, Kate Nash, Sunita Mani e Kia Stevens. La serie, ambientata negli anni '80 a Los Angeles, creata da Liz Flahive e Carly Mensch, racconta i sogni e le aspirazioni delle ragazze che facevano parte della G.L.O.W. la lega femminile di wrestling. Baron sarà Justin un'adolescente in fuga; Tohn sarà Melrose una ragazza che ama le feste di Hollywood; Gatewood e Johnson saranno Stacey e Dawn, parrucchiere e migliori amiche; Nash sarà Rhonda modella inglese; Mani sarà Arthie una studentessa di medicina con sogni cinematografici e Steven sarà Tammè attrice tv che è sempre una guest e mai la protagonista.

Kevin Can Wait: Ray Romano sarà guest star della comedy CBS con Kevin James nei panni di un amichevole venditore di macchine, Vic Margolis. Il figlio di Kevin (James DiGiacomo) stringerà amicizia con il figlio di Vic che a quel punto proverà a vendere una macchina a Kevin.

Once Upon a Time: Tzi Ma riprenderà il ruolo di The Dragon nella sesta stagione della serie ABC in partenza il prossimo 25 settembre (e prossimamente in Italia su FOX). Il personaggio era apparso per la prima volta nella seconda stagione, per poi tornare nel finale di stagione dello scorso anno quando la Regina Cattiva (Lana Parrilla) gli strappa il cuore, questo vuol dire che molto probabilmente quando lo rivedremo potrebbe essere sotto il suo controllo. Nella nuova stagione rivedremo anche Ruth la mamma di Azzurro (Josh Dallas) interpretata da Gabrielle Rose che avevamo visto per l'ultima volta in un flashback della quarta stagione. Josh Dallas allo scorso Comic-Con aveva rivelato che il ritorno della Regina Cattiva, che possiede tutti i ricordi di Regina, avrebbe permesso a David/Azzurro di scoprire che alcune cose che riteneva vere, potrebbero non esserlo. Ruth apparirà in un flashback nel settimo episodio.

Scream Queens: Jamie Lee Curtis sarà la regista di uno degli episodi della seconda stagione della serie (in Italia su Fox), partita il 20 settembre negli USA. In particolare Curtis sarà dietro la macchina da presa per l'ottavo episodio che sarà girato il 12 ottobre e andrà in onda a novembre.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail