Domani la quattordicesima puntata di Grande Fratello: l'incontro tra Vanessa, Alberto e Marco, gli agenti segreti Marcello e Gianluca e un'eliminazione a sorpresa

Grande Fratello
Domani, lunedì 6 aprile 2009 alle 21:10, andrà in onda l'appuntamento con Grande Fratello 9, il reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia. In programma l'incontro-scontro tra Marco e Vanessa e due eliminazioni.

Innanzitutto ci sarà la possibilità per Vanessa di chiarirsi con Alberto. La ragazza è stata da giovedì isolata e domani sera potrà parlare con Marco e confrontarsi pure con Gianluca, che di recente l'aveva nominata di fatto infrangendo un patto di non belligeranza che i tre moschettieri, per l'appunto Alberto, Vittorio e Gianluca, avevano stretto nel caso di un'eliminazione "secca".

Inoltre anche Alberto potrà chiarire i propri dubbi: proprio a causa di alcuni filmati che lo mettevano in guardia sul fatto che Vanessa stesse giocando coi suoi sentimenti ha fatto sì in questi giorni che l'ormeggiatore iniziasse a dubitare della barista.

A due settimane dal termine del programma non mancheranno le nomination con tanto di eliminazione a sorpresa che con un sistema quasi perverso creeranno non poche difficoltà ai concorrenti rimasti. Coloro che passeranno indenni saranno automaticamente finalisti.

Saltate per problemi di tempo giovedì, arriveranno poi la mission impossible degli agenti segreti 035 e 081, alias Marcello e Gianluca, e anche la sorpresa per la bella Cristina.

Il televoto deciderà infine chi tra Roberto, Marcello e Francesca dovrà abbandonare la casa.

  • shares
  • Mail
76 commenti Aggiorna
Ordina: