Belen Rodriguez e Michelle Hunziker a Blogo: "Non abbiamo ancora litigato ma succederà" (video)

Belen Rodriguez e Michelle Hunziker fra Striscia la notizia ed impegni futuri. Intervista video.


Striscia la notizia

riparte da Belen Rodriguez. L'argentina sarà alla conduzione del tg satirico per una settimana, da lunedì 26 settembre. Solo una settimana, niente di più: "Belen condurrà per una settimana. Voglio vedere quel rimbambito che scriverà: 'Belen cacciata da Striscia dopo una settimana'", ha scherzato - mica tanto - il patron Antonio Ricci in conferenza stampa. Al suo fianco, Michelle Hunziker alla tredicesima stagione dietro il bancone.

Che settimana sarà?

Belen: "Sarà una settimana spettacolare. E' una famiglia, una produzione super familiare. Era davvero il mio sogno e ce l'ho fatta anche questa volta".

Michelle: "Siamo felici di averla. Abbiamo già riso moltissimo, sia a cena che durante la prove. Sono molto contenta. E' un'edizione piena di novità: gli inviati, la grafica. Probabilmente riusciremo ad interagire con dei personaggi, Striscia è up-to-date".

Secondo Novella 2000 vi odiate e avete già litigato. Corretto?

Belen finge di strozzare la collega.

Michelle: "Pazzesco, l'ho scoperto stamattina. Comunque lo capisco: è più divertente il 'versus'. E' anche quello che vogliamo, è tutta ciccia per Striscia. Ci fanno un piacere".

Belen: "Non abbiamo litigato ma lo faremo a breve, succederà (scherza, ndr)".

Michelle: "Una svizzera ed un'argentina non possono non confrontarsi".

Impegni futuri?

Belen: "Continuo a fare Tu sì que vales, le registrazioni sono appena iniziate e andranno avanti fino a fine novembre".

Michelle: "Maria non ce l'ha concessa più di una settimana ma ci rifaremo".

Belen: "Lo spero".

E Michelle?

"Io andrò avanti con Striscia fino ai primi di gennaio (dal 3 ottobre ci sarà Piero Chiambretti per due giorni, poi un giorno Michelle da sola, quindi tre giorni Luca e Paolo; dal 10 ottobre torna Ezio Greggio, ndr). Poi abbiamo Zelig che farà una festa di quattro puntate, torno a casa. Ci saranno tutti quelli che sono nati lì. Lo farò con Christian de Sica. Diventerà molto più trasversale, ha un pubblico giovane ma con Christian lo faremo diventare avanspettacolo e varietà. Ci sono anche altre cose ma non si può dire...".

Pequenos Gigantes tornerà?

Belen: "E' piaciuto tantissimo il format, lo volevano rifare. Poi invece non è stato rifatto e io sono rimasta senza Pequenos. Penso che l'anno prossimo si rifarà perché Maria era tanto contenta, era andato bene e a me, davvero, lavorare con i bambini fa impazzire"

  • shares
  • Mail