Nicola Savino quarto giurato alla seconda di Tale e Quale Show (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla seconda puntata dello spettacolo musicale di Rai1

di

E’ partito la settimana scorsa sfondando il muro -quasi invalicabile quest’anno- del 20% di share in prima serata. Ci riferiamo allo spettacolo musicale Tale e Quale Showcondotto e diretto da Carlo Conti, giunto alla sua sesta edizione. Un esordio quello della scorsa settimana che ha permesso all’affezionato pubblico di questo varietà di conoscere la giuria che è stata quasi totalmente rinnovata con l’innesto di due attori del calibro di Enrico Montesano e Claudio Amendola, che hanno affiancato l’ormai decana -nel ruolo di giurata di Tale e Quale- Loretta Goggi.

La prima puntata è servita inoltre, ovviamente, a conoscere il cast del programma, quindi non ha avuto al suo interno nessun ospite. La seconda emissione invece, in onda venerdì alle ore 21:15 dopo Affari tuoi, avrà un ospite, precisamente un “quarto giurato”. Arriverà, anzi tornerà, dietro il bancone della giuria del popolare show di Rai1 Nicola Savino.

Savino ricordiamo infatti che è stato già presente nella giuria di Tale e Quale show lo scorso anno, il suo quindi sarà un bis e chissà che venerdì durante la sua partecipazione non ci delizi dell’imitazione di Carlo Conti che ha voluto regalare proprio a noi di TvBlog in sede di presentazione del suo Quelli che il calcio, che veleggia la domenica pomeriggio in ottime acque.

Appuntamento dunque per la seconda puntata di Tale e Quale Show con Nicola Savino come giurato domani sera alle ore 21:15 dalle frequenze della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.

Ultime notizie su Tale e quale show

Tutto su Tale e quale show →