X Factor 2016, puntata 22 settembre | Tutte le esibizioni

X Factor 2016, la seconda puntata di Audizioni: diretta.

X Factor 2016, puntata 22 settembre 2016: diretta

[live_placement]

X Factor 2016, seconda puntata di Audizioni: anticipazioni

Questa sera, giovedì 22 settembre alle 21.15 su Sky Uno HD, va in onda la seconda puntata dell’edizione numero dieci di X Factor. Il talent show torna con una giuria già definita dai vertici Sky “rivoluzionaria”. Un’unica conferma dietro il bancone: il rapper Fedez. Assieme a lui, il ritorno di Arisa, il debutto di Alvaro Soler e la sorpresa Manuel Agnelli.

La ricerca del talento è stata come sempre lunga e attenta, iniziata con il viaggio on the road del van targato X Factor che ha attraversato l’Italia da nord a sud, per poi approdare alla prima fase di selezioni e alle Audizioni di Torino e Bologna. Proprio dalle Audizioni inizierà il racconto televisivo delle Selezioni, che anche quest’anno si sviluppa in 6 appuntamenti. L’obiettivo per tutti è lo stesso: conquistare almeno 3 giudici per avere i 3 ambiti si e aggiudicarsi l’opportunità di accedere al Bootcamp.

Anche quest’anno, fin dalle puntate di selezioni, andrà in onda la rubrica divenuta ormai un cult: Mara Dixit, l’irriverente commento dal backstage di Mara Maionchi, trasmesso al termine di ciascuna delle 6 puntate.

X Factor 2016, dove vederlo

X Factor 2016 va in onda ogni giovedì su Sky Uno (canale 105 e 108 della piattaforma Sky) alle ore 21.10. E’ un prodotto esclusivo per gli abbonati, ma è disponibile anche su SkyOnline, SkyGo e SkyOnDemand. Le puntate, poi, saranno trasmesse in chiaro su Tv8 (canale 8 del dtt) il venerdì in prima serata.

X Factor 2016, le puntate

Le Audizioni: 15 – 22 e 29 settembre su Sky Uno (e il venerdì in chiaro su TV8)
Bootcamp: 6 e 13 ottobre (e il venerdì in chiaro su TV8)
Home Visit: 20 ottobre (e il venerdì in chiaro su TV8)
X Factor 2015 – Live: In diretta dal 27 ottobre su Sky Uno HD

X Factor 2016, Second Screen

X Factor 2016 non va in onda in streaming gratuito, ma è disponibile anche su Sky Online (solo per abbonati) e SkyGo. Il talent show Sky ha un profilo Facebook e un profilo Twitter, ma è anche su Instagram e Pinteres. L’hahstag ufficiale è #XF10.

Ultime notizie su X Factor

Tutto su X Factor →