Il Segreto, puntata giovedì 22 settembre 2016: anticipazioni

Il Segreto torna oggi alle 16.20: ecco le novità che vedremo.

[raw content=”

“]

Il Segreto torna oggi alle 16.20 con una nuova puntata in cui scopriremo qualcosa in più sugli strani malori di Ines. La ragazza crede di essere incinta, ma sarà davvero così? Intanto continuano le pene d’amore per Matias, ignorato da Prado, mentre per Francisca i problemi sembrano non avere mai fine. La donna si ritrova senza avvocati e senza la disponibilità di Raimundo a venirle incontro. A seguire, comunque, trovate le anticipazioni dettagliate di ciò che vedremo.

Ines rinviene e confessa a Candela e Rosario che potrebbe essere incinta, ma sta aspettando che Lucas le dia la conferma. L’unica cosa che chiede alle due donne è di mantenere il segreto, ma la notizia arriva già alle orecchie di Emilia e Alfonso.

Prado e Sixto sono sempre più vicini, e la ragazza confessa a Matías i veri sentimenti per il giovane straniero. La delusione di Matías è palpabile.

Francisca chiede a Raimundo di investire i soldi della vendita delle terre nell’assunzione di nuovi avvocati, ma Raimundo rifiuta.

Sol accetta di dare una festa in suo onore, come proposto da Severo.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 15 con un episodio di un’ora e dieci minuti. Il venerdì e la domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


Ultime notizie su Soap

Tutto su Soap →