Home Mediaset Infinity The Goldbergs, la seconda stagione su Joi: continua il viaggio negli anni ’80

The Goldbergs, la seconda stagione su Joi: continua il viaggio negli anni ’80

Arriva su Premium Joi la seconda stagione della serie ABC ambientata negli anni 80

pubblicato 22 Settembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 19:50

Parte questa sera, giovedì 22 settembre, su Premium Joi la seconda stagione di The Goldbergs, con due episodi a partire dalle 21:15. La vita di una famiglia americana negli anni ’80, prosegue le sue avventure tra musica, colori, vestiti e atmosfere che provano a risvegliare i ricordi nel pubblico. The Goldbergs, prodotta dalla Sony per la ABC, si è ormai perfettamente integrata nella programmazione delle family-comedy della rete USA, al punto che è appena partita la quarta stagione.

In un momento storico in cui i revival e gli anni ’80 in particolare, sono particolarmente in voga, non poteva mancare il racconto di una tradizionale famiglia americana, alle prese con i primi videogame, con le cassette e le prime videocassette di quel periodo. Nel corso della seconda stagione non mancheranno le guest star e i riferimenti all’attualità del periodo da Ronald Regan, a Ritorno al Futuro, fino all’arrivo di Charlie Sheen. Tra dogeball, i primi programmi di MTV, i primi lettori CD, Adam F. Goldberg il produttore della serie, continua a raccontare la sua famiglia e la sua adolescenza.

La vita dei Goldbergs è infatti raccontata attraverso gli occhi del giovane Adam, interpretato da Sean Giambrone che armato di telecamera riprende i momenti più significativi della vita di tutti i giorni tra scuola e famiglia. La serie è ambientata a Jenkinton in Pennsylvania dove il patriarca Murray (Jeff Garlin), lavora come direttore di un negozio di arredamento, mentre la moglie Beverly (Wendi McLendon-Covey) si occupa dei figli, oltre a Adam, il più piccolo c’è Barry (Troy Gentile), un adolescente convinto di essere pieno di fascino e di talento e Erica (Hayley Orranita) una ragazza piena di talento. A loro si aggiunge il nonno Albert “Pops” Solomon (George Segal) che dispensa ai ragazzi consigli più o meno utili e soprattutto non sempre così saggi.

I primi due episodi di The Goldbergs in onda questa sera su Premium Joi, sono L’amore è una compilation e Adam superstar (Mama Drama).

Mediaset Infinity