Home Notizie Stasera in tv, 22 settembre 2016: UMIF 10, SAM 8, XF10 e Colorado

Stasera in tv, 22 settembre 2016: UMIF 10, SAM 8, XF10 e Colorado

Sfida fictional tra Ammiraglie e secondo appuntamento con le audizioni di X Factor 10.

pubblicato 22 Settembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 19:51

Logo Rai1  Su RaiUno due puntate di Un Medico in Famiglia 10. A seguire Petrolio – Cibo, la magnifica ossessione. Ma veniamo al prime time.

Buon compleanno, Anna (S10E09) Anna invita Valerio e Geko alla sua festa di compleanno. Agnese conosce Ruggero, un ex fidanzato di suo padre. Intanto in clinica arriva una donna in stato confusionale.
L’ora della verità (S10E10) Lele cerca un modo per rivelare ad Anna la vera identità di Petrucci. Sara è costretta a tornare allo stabilimento balneare dove ha conosciuto Andrea.

Logo Rai2  Su RaiDue due puntate di Criminal Minds in prima tv e una in replica. In seconda serata due puntate di American Gothic. Ma veniamo al prime time.

I fantasmi della notte (S11E05) Il team è a Detroit per indagare su un omicidio commesso, apparentemente, da un artista di strada, noto come Morpheus. La verità si rivela più complessa del previsto.
La città dei reietti (S11E06) La squadra va a caccia di un killer in una piccola cittadina della Florida. Purtroppo rintracciare il criminale non sarà affatto facile.

Logo Rai3  Su RaiTre per il ciclo “Il mio nome è Bond” Agente 007 – Il domani non muore mai (GB/USA, 1997) di Roger Spottiswoode, con Pierce Brosnan, Michelle Yeoh, Teri Hatcher. Alle 23.15 Speciale Aspettando Ulisse. Ma veniamo al prime time.

007 in missione contro il tempo per sventare i piani di un magnate delle telecomunicazioni che minaccia di far scoppiare una guerra mondiale.

Logo Canale5 Su Canale 5 terza puntata di Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del boss. A seguire il film in prima tv Tutti contro tutti (Ita, 2013) di e con Rolando Ravello e con Kasia Smutniak, Marco Giallini. Ma veniamo alla prima serata.

La Duomo inizia a tenere sotto controllo Giovanni Reitani, che continua comunque a tessere le sue trame. Tramite il ricatto a Giano, spinge la polizia a indebolire i Marchese per far accettare loro l’affare dell’uranio, inizialmente rifiutato. Per gestire l’affare i Marchese hanno in testa un nome, Saverio Torrisi, che attualmente si trova in carcere. Intanto, Rosalia continua la sua indagine sul tesoro di Rosy Abate.

Logo Italia1 Su Italia 1 la prima puntata della nuova stagione di Colorado. A seguire il film Candidato a sorpresa (USA, 2012) di Jay Roach, con Will Ferrell, Zach Galifianakis. Ma veniamo al prime time.

Lo show comico di Italia uno torna con due conduttori d’eccezione: Luca e Paolo. Ad alternarsi sul palco un cast di monologhisti, caratteristi, disturbatori, visual performer e ‘liberi fantasisti’.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Le parole che non ti ho detto (USA, 1999) di Luis Mandoki, con Robin Wright Penn, Kevin Costner, Paul Newman. Alle 23.55 il film Partnerperfetto.com (USA, 2005) di Gary David Goldberg, con Diane Lane, John Cusack, Elizabeth Perkins. Ma veniamo al prime time.

Durante una vacanza Theresa trova su una spiaggia una bottiglia con dentro un messaggio d’amore per Catherine. Si metterà alla ricerca dell’autore del messaggio.

Logo La7 Su La7 la prima puntata di Piazzapulita.

Programma di approfondimento condotto da Corrado Formigli, con inviati, servizi, ospiti in studio, per fare chiarezza sulle notizie d’attualità, politica e società, approfondendo nuovi punti di vista.

tv8_logo.jpg  Su TV8 il film Pulp Fiction (USA, 1994) di Quentin Tarantino, con John Travolta,  Samuel L. Jackson, Uma Thurman, Bruce Willis e Tim Roth. Alle 00.15 il film National Lampoon’s Gold Diggers (USA, 2003) di Gary Preisler, con Chris Owen, Nikki Ziering. Ma veniamo al prime time.

Alcune situazioni si intrecciano: ci sono due rapinatori alla Bonnie & Clyde che assaltano un ristorante. Ci sono Vincent e Jules, killer verbosi, pedanti e crudelissimi. C’è Butch, un pugile che bara in un incontro, per vincere le scommesse. E c’è Wolf, che risolve problemi.

Cielo logo  Su Cielo, per il ciclo Le Furie d’Oriente, il film Police Story 3: Supercop (HK, 1992) di Stanley Tong, con  Jackie Chan.

Un gangster, già in prigione sotto copertura, viene incaricato di infiltrarsi in una banda di trafficanti di droga.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 due puntate di Scorpion. A seguire due puntate di Braindead – Alieni a Washington. Ma veniamo al prime time.

Senza respiro (S01E21) Walter e la sua squadra devono fermare un folle scienziato che, minaccia di mettere in circolo del gas nervino all’interno di un centro di ricerca.
Sull’orlo del precipizio (S01E22) Il team cerca di far fronte alle conseguenze della decisione di Walter, ma intanto lui rischia la vita dopo essere finito fuori strada.

RAI 5 Su Rai 5 appuntamento con Zubin Mehta – Cittadino del mondo. Alle 22.45 danza con After the Rain la Valse e alle 23.15 Eric Clapton e John Mayall in concerto. Ma veniamo al prime time.

Bettina Ehrhardt dirige un documentario sul leggendario Direttore d’Orchestra Zubin Mehta. India, Berlino, Vienna, New York e Firenze. Oltre sessant’anni di attività del Maestro sulla scena musicale mondiale.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Essere donna” il film Birthday girl (GB, 2000) di Jez Butterworth, con Nicole Kidman, Ben Chaplin, Vincent Cassel, Mathieu Kassovitz.

Bancario britannico di provincia accoglie in casa una bella russa che non sa una parola d’inglese trovata con un annuncio su Internet. La seguono, però, due balordi compatrioti che vogliono servirsi di lui per una rapina in banca.

La5 Logo Su La 5 il film Il diario di Bridget Jones (GB, 2001) di Sharon Maguire, con Renee Zellweger, Hugh Grant, Colin Firth. A seguire Speciale Bridget Jones è tornata, quindi alle 23.35 Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa. Ma veniamo al prime time.

La giovane detective Veronica Mars, dopo aver sostenuto colloqui per importanti studi legali di New York, torna a Neptune in seguito alla richiesta di aiuto del suo ex fidanzato Logan, accusato ora di omicidio. La situazione però, si rivelerà essere più difficile del previsto.

Italia 2 Su Italia 2 il film The Sixth Sense – Il sesto senso (USA, 1999) di M. Night Shyamalan, con Bruce Willis, Toni Collette, Olivia Williams, Haley Joel Osment.

Malcolm è uno psicologo infantile molto stimato. Vincent, da bambino paziente del dottore ed oggi adulto, ritiene di aver subito un torto di cui vuole vendicarsi. Estrae una pistola, spara a Malcolm e poi a se stesso. L’autunno seguente Malcolm deve occuparsi del caso del piccolo Cole, nove anni, ossessionato da spaventose apparizioni di spiriti.

mediaset_extra_logo.jpg  Su Mediaset Extra diretta no-stop del Grande Fratello Vip dalla casa di Cinecittà.

In diretta dalla casa di Cinecittà le telecamere seguono gli inquilini protagonisti della prima edizione del Grande Fratello Vip.

nove-logo.jpg Su Nove quarta puntata della seconda stagione di Hotel da Incubo, con chef Colonna. A seguire la terza puntata della seconda stagione in replica. Quindi in prima tv Mr. Marina. Ma veniamo al prime time.

La Mela Rossa (S02E04) Antonello Colonna tenta di rimettere in sesto strutture alberghiere sull’orlo del collasso. L’agriturismo La Mela Rossa è gestito da Nunzia e la sua famiglia, ma la donna non ha separato il privato dal lavoro.

Real Time Su Real Time ultimo appuntamento con il meglio di Festival Showquindi due di Vite al limite. Ma veniamo al prime time.

Protagonisti della puntata: Arisa, Marco Carta, Leonardo Decarli, Chiara Grispo, Irama, Emis Killa, Max Pezzali, Gabry Ponte e Fabio Rovazzi, accompagnati dall’Orchestra Ritmico Sinfonica Italiana, composta da 16 elementi e diretta dal Maestro Diego Basso e da un corpo di ballo guidato dal ballerino di fama internazionale Etienne Jean Marie.