Viva Mogol sabato su Rai1: Nina Zilli prova con Massimo Giletti "Insieme" di Mina (Video esclusivo TvBlog)

Le prove della prima puntata dello spettacolo musicale dedicato a Giulio Rapetti in onda sabato su Rai1

L'appuntamento è per sabato per una serata musicale da non perdere su Rai1. La prima rete della televisione pubblica dedicherà tutta il sabato sera ad un grande compositore del panorama italiano della musica leggera. Una persona che ha scritto fra le più belle pagine dell'universo canoro del nostro paese: Mogol.

Viva Mogol, questo è il titolo dei due -si perchè saranno le due le puntate- speciali che Rai1 ha affidato nelle mani di Massimo Giletti che condurrà il pubblico del primo canale della Rai attraverso lo sterminato mondo musicale nato dalla penna di Giulio Rapetti. Nella prima puntata di sabato vedremo fra gli altri Terence Hill, che condivide con Mogol la passione per i cavalli (come non ricordare la cavalcata di Mogol e Battisti da Milano a Roma negli anni settanta) e Gianni Morandi.

Fra gli ospiti della serata anche Nina Zilli che interpreterà nella puntata di sabato il celebre pezzo reso famoso dalla voce di Mina "Insieme". TvBlog è in grado di mostrarvi in esclusiva le prove della Zilli con alcune incursioni del conduttore del programma Massimo Giletti, che canta insieme a lei proprio questo brano.

In testa a questo pezzo trovate il video esclusivo. Nei prossimi giorni sempre da queste colonne saremo in grado di mostrarvi altri filmati inediti tratti dalle prove di queste due serate che verranno diffuse sabato 24 e sabato 1 ottobre alle ore 20:40 dalle frequenze della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo. Nel frattempo ora riascoltiamo Mina che canta "Insieme" :

  • shares
  • Mail