Home Tv2000, Arianna Ciampoli a Blogo: “Terzo Piano Scala B? Incontri in un’atmosfera molto vera, limpida” (video)

Tv2000, Arianna Ciampoli a Blogo: “Terzo Piano Scala B? Incontri in un’atmosfera molto vera, limpida” (video)

Intervista video ad Arianna Ciampoli volto della stagione 2016 – 17 con Terzo piano Scala B

pubblicato 20 Settembre 2016 aggiornato 1 Settembre 2020 19:54

Oggi, a margine della presentazione dei palinsesti di Tv2000, abbiamo incontrato Arianna Ciampoli per farci raccontare i propri impegni televisivi per la prossima stagione televisiva con Terzo piano scala B.

E’ un programma di incontri. Saremo in una casa durante l’ora di pranzo. Ci ritroveremo in tanti ma gradualmente. Ci sarà un primo incontro e, poi, varie ‘citofonate’. […]. Ci saranno una serie di incontri in un’atmosfera molto vera, limpida. Mi piacerebbe fosse un luogo dove potersi incontrare per chiacchierare e anche la storia comune, oltre gli ospiti più famosi e conosciuti, diventa un motivo di scambio.

In apertura del post, trovate il video per ascoltare (e guardare) l’intervista completa.

Terzo Piano Scala B su Tv2000 con Arianna Ciampoli

All’ora di pranzo, la casa di Arianna Ciampoli diventa il salotto di Tv2000. Ogni giorno qualcuno suona al citofono. “Terzo piano scala B”, risponde la padrona di casa. Gli amici arrivano per mangiare insieme un piatto di spaghetti,
quelli di Arianna sono famosi per quanto buoni. A prepararli è una cuoca simpatica e irriverente che, ogni giorno, propone una ricetta diversa ma sempre semplice, allegra e gustosa. Gli ospiti raccontano le loro storie, presentano i loro libri, i loro film; ascoltano un po’ di musica, parlano della propria vita mentre aspettano di assaggiare gli spaghetti. Arianna li intervista, li racconta, li fa conoscere tra loro. A casa di Arianna si ha l’impressione di essere tutti invitati a condividere una piccola festa quotidiana tra amici.

Con Arianna Ciampoli.

Tv2000