Stasera tutto è possibile, puntata del 20 settembre

Resoconto e fotogallery della seconda puntata del programma di Rai2 condotto da Amadeus e con tanti vip che si mettono in gioco.

  • 21.06

    Gli ospiti di stasera sono Paolo Conticini, Michela Andreozzi, Amaurys Perez, Sergio Friscia, Alessia Ventura, Matranga&Minafò, Claudia Gerini. Amadeus li presenta dalla stanza inclinata.

  • 21.09

    ... c'è anche il Mago Forest che non riesce proprio a mantenere l'equilibrio nella stanza inclinata: "Sono venuto per stare vicino alla signora Gerini e mi mettete lontano". Già lo fulminano: "Non sei così lungo...".

  • 21.10

    Il primo gioco è "Stammi dietro dance" con la Gerini, la Andreozzi, Perez, Matranga&Minafò. Ognuno di loro inventa una coreografia e gli altri devono seguire i passi. Si vede subito che Claudia ha un passato a Non è la Rai... Ovviamente non poteva mancare Andiamo a comandare di Rovazzi.

  • 21.16

    Forest, Conticini, la Gerini, Matranga&Minafò diventano attori di un "appartamento in vendita" nella stanza inclinata. Forest è l'agente immobiliare e appena prova a muoversi iniziano i soliti problemi tragicomici...

  • 21.19

    Ecco i clienti americani Gerini (in dolce attesa) e Conticini. Forest: "Questa è la casa che fa per voi". Lei è al nono mese di gravidanza e potrebbe partorire da un momento all'altro... ma Forest e Conticini sono impressionati dal sangue.

  • 21.25

    Matranga&Minafò sono due potenziali clienti siciliani. Ma l'agente immobiliare preferisce a loro la coppia americana. E intanto lei sta per partorire. Ci vogliono un lenzuolo e una bacinella con l'acqua. Forest: "Non possiamo portarla all'ospedale?".

  • 21.28

    E' nata la creatura! E tutti insieme cantano la ninna nanna per festeggiare il lieto evento. Grande resa scenica da parte dei vip coinvolti.

  • 21.30

    E' la volta dell'"Alphabody". Conticini e la Gerini devono comporre con il loro corpo le lettere della parola "jeans". A Perez e Minafò tocca "yacht". Risultato finale davvero apprezzabile.

  • 21.42

    Coinvolti tutti in "1, 2, 3, step". Ballano fino a quando Amadeus non chiede loro di imitare persone, animali o oggetti. E capitano l'"elefante innamorato", la "poltrona", l'"ombrellone", il "budino", la "vedova nera". Risate del pubblico e del conduttore che mantiene sempre il ritmo alto nel programma.

  • 21.48

    "Segui il labiale" per Friscia e la Ventura. Lui ha una cuffia con un volume esagerato, lei con il labiale deve far indovinargli la frase "fesso chi sente". Lui: "Pesto il dirigente". Ruoli invertiti e la frase è "non tagliare la tovaglia". Lei: "Non siamo italiani".

  • 21.53

    La Andreozzi deve far indovinare alla Gerini "pipa in bocca a Peppe". Claudia: "Mica in bocca a Peppe?". E lei riesce subito a far indovinare a Michela "c'è uno scoglio nel mare". "Che ti frulla in testa?" è pure immediato.

  • 21.56

    "Joga jouè" per la Gerini e Minafò, la Andreozzi e Perez, Conticini e Forest che devono riprodurre determinate posizioni dello yoga. La Gerini una spanna sopra tutti...

  • 22.06

    Nella "stanza buia" entrano la Andreozzi e la Ventura... nel bioparco si imbatteranno nel lama-Perez, nel pappagallo erotico-Cirilli, nel gorilla-Forest.

  • 22.12

    Le due malcapitate non riescono a uscire e continuano a urlare, circondate da animali di ogni tipo... Forest: "Ringrazio le costumiste che, per rendere il vestito più realistico, hanno aggiunto delle pulci vere". Alle sue battute si ride di gusto, a quelle di Friscia ride solo lui.

  • 22.18

    "Sync song", parte la base di Sere nere di Tiziano Ferro e sopra canta (ma per ora non lo ascoltiamo) Amaurys Perez... la voce però viene registrata a sua insaputa.

  • 22.20

    Ad Alessia Ventura tocca I will always love you della compianta Whitney Houston. Che brividi nel riascoltare la sua voce.

  • 22.21

    E' arrivato il momento di ascoltare Perez e la Ventura. E sono dolori. Dove sono i tappi per le orecchie?

  • 22.23

    "Dalla a alla z": la Gerini al centro della scena mentre Friscia e Forest diventano "rivali in amore" per conquistarla in discoteca. Le loro frasi devono iniziare ogni volta con una lettera diversa dell'alfabeto.

  • 22.36

    Si torna nella stanza inclinata perché é sparito Fuffy, il gatto della Andreozzi. Forse ce l'ha con il fidanzato di lei, interpretato da Friscia. Ma a Michela viene un dubbio: "Non è che te lo sei magnato?".

  • 22.42

    Nella casa arrivano anche una mucca (!) alias Matranga e i pompieri Perez e Minafò. Quest'ultimo è apostrofato come "esca per il gatto" da Michela. Alla fine nessuna traccia del felino...

  • 22.49

    "Stress quiz", Conticini deve rispondere ad alcune domande mentre ne prende di santa ragione da due atleti di arti marziali... Alla fine 7 risposte indovinate e maglietta strappata.

  • 22.54

    Al mingherlino Minafò va decisamente peggio... per fortuna entrano in scena tutti i maschi per salvargli l'incolumità. Intanto Friscia simula uno spogliarello ma per fortuna si ferma in tempo.

  • 22.59

    "Spot tarok" per la Gerini e Forest che devono leggere il gobbo e pubblicizzare un prodotto fino al claim finale. Il "caffè perepepe" (con tanto di trombetta) viene "venduto" al pubblico. E poi arriva anche la versione sexy dello spot. I due molto "nella parte" e irresistibili.

  • 23.04

    "Gira e tira". l'anno scorso Conticini mostrò le sue doti in questo gioco legato al calcio, stavolta l'attore decide di coinvolgere Minafò. Forest: "Con lui si rischia la circonvenzione di incapace". E il comico, dopo 7 giri su se stesso, prova a segnare il calcio di rigore ma la palla va fuori così come con Perez. Palo per la Ventura.

  • 23.10

    "Step wars", ci sono tutti i protagonisti di Star Wars a "Tutti giù per terra". Forest è così cattivo che se sale sull'autobus "non oblitera mai il biglietto". La Gerini è una principessa che gli fa vedere le stelle... in tutti i sensi. Lui: "Ciao, Milly Carlucci. Sta anche lei a Ballando con le stelle". Minafò, invece, ha la zucchina-laser e Conticini lo calpesta. Matranga minaccia Forest ma poi i due ballano un tango appassionato. Delirio puro.

  • 23.21

    "Fotomimo" con la Gerini che imita oggetti a Forest e Mitranga&Minafò e poi tocca agli uomini far indovinare gli altri. 5 le foto indovinate. Poi tocca alla Andreozzi, a Friscia e alla Ventura.

  • 23.30

    Viene coinvolto il pubblico. La "dance cam" inquadra una signora ma si alzano tutte quelle accanto. Amadeus prova con molta fatica a riportare l'ordine...

  • 23.34

    Nella "kiss cam" i due inquadrati devono baciarsi sulle labbra anche se non si conoscono. E' il momento dell'amore platonico... ma anche fisico. Lei, fidanzatissima, dice a lui, single, di andarci cauto e il bacio è castissimo.

  • 23.36

    Ma sono costretti a baciarsi anche due amici eterosessuali...

  • 23.39

    ... e pure la Gerini e Conticini che sembrano gradire.

  • 23.41

    Gran finale con la stanza inclinata. C'è una festa a casa della Gerini, un vero e proprio party fluo a cui partecipano pure la Andreozzi e la Ventura. Il pubblico non smette di ridere per le continue cadute delle tre.

  • 23.46

    Ma a rovinare la festa ci pensano i genitori della Gerini, Friscia e Forest (vestito da donna). Poi. però, danzano tutti sulle note di Andiamo a comandare. E la puntata finisce qui.

amadeus-stasera-tutto-e-possibile-2016.jpg

Oggi, martedì 20 settembre, alle 21.10 su Rai2 andrà in onda la seconda puntata di Stasera tutto è possibile e la seguiremo in liveblogging su Tvblog.

Stasera tutto è possibile 2016, le anticipazioni


Anche quest’anno gli ospiti del programma, tratto dal format Anything goes che sta spopolando in tutto il mondo, sono pronti a cimentarsi in nuove prove e nuovi giochi dal ritmo incalzante, a volte anche spericolati, come quello di sfidare la forza di gravità. Torna, infatti, anche il gioco de “la stanza inclinata” in cui viene riprodotta la scena de La febbre dell’oro, nella quale Charlie Chaplin si trovava in un cottage, in bilico, sull’orlo di un precipizio: i protagonisti del programma devono cercare di restare in equilibrio in una stanza con il pavimento inclinato di 22,5 gradi. Mentre cercano di non cadere, devono anche improvvisare uno sketch, seguendo le istruzioni del conduttore: l’imprevisto è dietro l’angolo. In un clima di festa, senza vincitori o vinti, tutti giocano e si divertono con prove di ballo, canto, mimo e altro ancora, dando vita a un’atmosfera spensierata che riesce a coinvolgere a far divertire anche il pubblico a casa. Tra le novità la 'Dance cam' e la 'Kiss Cam': improvvisamente viene inquadrata una persona nel pubblico che inizia a ballare oppure due persone devono baciarsi sulla bocca.

Stasera tutto è possibile 2016, gli ospiti della seconda puntata di martedì 20 settembre


Ospiti, tra gli altri, Claudia Gerini, Paolo Conticini, Matranga & Minafò, Alessia Ventura e Mago Forest. Tutti si metteranno in gioco, dando il meglio di sé, tra improvvisazione e spontaneità, solo per divertirsi e divertire il pubblico. Affronteranno esilaranti momenti nella Stanza Inclinata, ormai vero e proprio cult della trasmissione e non faranno mancare scivoloni e risate. Si cimenteranno ancora in tantissime prove, quali “Gira e Tira”, “Segui il labiale”, “Stress Quiz”. Tra le novità di questa edizione, poi, “Dance cam” e “Kiss cam”, due giochi in cui il vero protagonista è il pubblico in sala.

Stasera tutto è possibile 2016 | Dove vederlo in tv e diretta streaming


Stasera tutto è possibile 2016

si può guardare in diretta streaming su Rai2 e su RaiPlay. E' possibile rivedere l'intera puntata su RaiReplay.

Stasera tutto è possibile 2016 | Second Screen


Stasera tutto è possibile 2016

è in diretta streaming su Rai Play a partire dalle 21.10. Online anche la pagina Facebook e l'account Twitter. Hashtag #staseratuttoèpossibile. Su Tvblog, magazine di televisione di Blogo, si può commentare la puntata di oggi.


  • shares
  • Mail