Colorado, Cristina d’Avena nel cast: “Canterò hit rivisitate da Rocco Tanica”

Ecco cosa farà Cristina d’Avena a Colorado (dal 22 settembre su Italia 1).

[raw content=”

“]

Cristina d’Avena non passa mai di moda. La “cantante di sigle televisive” per antonomasia, sin dal 1968, non ha mai avuto momenti di down. Anzi, l’ultimo periodo potrebbe essere uno dei più belli della carriera: non solo l’ospitata celebrativa in quel di Sanremo, ora arriva l’ufficializzazione (la notizia era stata anticipata dal sito di Davide Maggio) della sua presenza a Colorado.

La trasmissione comica di Italia 1 torna giovedì 22 settembre con i confermati Luca e Paolo alla conduzione e la direzione artistica affidata a quel geniaccio di Rocco Tanica from Elio e Le storie tese. “Lo conosco da anni – ha raccontato la d’Avena in un’intervista a Telesette – e quando mi ha chiamato ho subito accettato”.

Non sarà una co-conduzione, quella della d’Avena. La cantante sarà una presenza fissa nel cast (rinnovato del 50%, si dice): si cimenterà in hit del momento o canzoni storiche ri-arrangiate, in chiave “cristinadavenese”, da Tanica. Già nel 2014 era stata ospite del programma per fare un’esibizione del genere con i Gem Boy. “È merito anche di mia sorella Clarissa se sono arrivata a Colorado. Pigra, indecisa e insicura come sono, senza il suo supporto non credo avrei ottenuto gli stessi risultati professionali. Canterò hit del momento e brani storici, rivisitati in chiave ironica e surreale da Rocco Tanica”, ha fatto sapere a Vanity Fair.

Nella prima puntata la “ragazza” (ci viene da chiamarla così) si esibirà in un’inverosimile versione del brano Hello di Adele che per l’occasione diventerà Pronto Pronto.

Ultime notizie su Colorado

Tutto su Colorado →