Ridiculousness: arriva su MTV la versione italiana

Ridiculousness Italia: da martedì 20 settembre Stefano Corti, Alessandro Onnis e Giulia Salemi condurranno la versione italiana del celebre show americano.

ridiculousness-italia.jpg

Da domani, martedì 20 settembre alle 21.10, su MTV (canale 133 di Sky) andrà in onda la prima edizione di Ridiculousness Italia, la versione nostrana di Ridiculousness - Veri American Idiots, il celebre show americano, che mostra video virali amatoriali commentati da Rob Ryrdek, Sterling Brim e Chanel West Coast.

Nella versione italiana, girata a Madrid e composta da 14 puntate (due andate in onda in anteprima a metà giugno), i video amatoriali più divertenti, gli scherzi più stupidi, le cadute più ridicole e i momenti memorabili trovati sul web, saranno commentati da Stefano Corti e Alessandro Onnis, già visti a Le Iene e Pechino Express (edizione 2014), e da Giulia Salemi, modella e concorrente di Pechino Express (edizione 2015). In alcune puntate dello show ci saranno degli ospiti d'eccezione, come Michele Bravi (presente nella prima puntata), Baby K, Alice Sabatini, Rocco Hunt e The Show, che scherzeranno insieme ai conduttori.

Giulia Salemi ha spiegato a Blogo come sarà Ridiculousness Italia:

"Sarà similare alla versione americana, ma anche no. Oltreoceano i ruoli sono ben distinti: c'è il presentatore che fa il 70% del programma, poi c'è il ragazzo con il manipolino che ferma i video e poi c'è Chantal (o Chanel?). Io sono più ironica, mi prendo più in giro e mi prendono molto più in giro. Sono presa di mira al massimo. Il nostro ruolo è quello di commentare video super divertenti. Non so come quella gente abbia potuto fare determinate cose. Altro che il mio abito a Venezia (si riferisce alla polemica per l'abito indossato sul Red Carpet della Mostra del Cinema di Venezia n.d.r)... E' uno show pazzesco. Ed è bello perché permette ai telespettatori di staccare la testa dalla cattiveria e dalla vita piena di cose terribili. Ridere fa bene: fa diventare più belli, fa bruciare calorie ed è contro il tumore"

  • shares
  • Mail