Home Notizie Gira il tuo telefilm – House MD (Mechanical Division)

Gira il tuo telefilm – House MD (Mechanical Division)

Ecco un nuovo video giunto al contest Gira il tuo telefilm organizzato da Telefilm Festival in collaborazione con Sorrisi e TvBlog. In questa pagina di TvBlog trovate i video che potete votare. E se avete velleità artistiche, o volete semplicemente divertirvi e dare sfogo alla vostra creatività,[…]

pubblicato 3 Aprile 2009 aggiornato 11 Febbraio 2021 07:24

Ecco un nuovo video giunto al contest Gira il tuo telefilm organizzato da Telefilm Festival in collaborazione con Sorrisi e TvBlog.

In questa pagina di TvBlog trovate i video che potete votare. E se avete velleità artistiche, o volete semplicemente divertirvi e dare sfogo alla vostra creatività, che aspettate? Partecipate anche voi! Non servono grandi mezzi, servono buone idee (il regolamento è dopo il salto).

Gira il tuo telefilm è un concorso organizzato da Telefilm Festival in collaborazione con TV Blog, aperto a tutti gli appassionati che gireranno il mini-pilot di una serie originale oppure la parodia o il remake di un telefilm conosciuto (dal 01/03 al 17/04/2009).

Per partecipare: Girare un video di massimo 3 minuti, con qualsiasi mezzo (amatoriale o professionale). Caricare il video su YouTube e inviare il link a tvblog@telefilmfestival.it

I video verranno caricati sui siti www.telefilmfestival.it e www.tvblog.it e saranno votati dagli utenti.

I finalisti riceveranno un abbonamento gratuito alla settima edizione del Telefilm Festival (Milano, 8-10 maggio 2009). Nel corso della cerimonia di premiazione verranno proiettati tutti i video finalisti e verrà annunciato e premiato il vincitore.